Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due settimane low carb (consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due settimane low carb (consigli)

    Ciao a tutti,

    vorrei fare due settimane di dieta low carb e dato che sono completamente inesperta in materia vorrei prima sentire qualche vostro parere.

    Vorrei provarla per cercare di compensare un pò a tre settimane passate in Germania senza il controllo rigido della mia dieta (causa amico che insiste nel dirmi che non devo dimagrire e, soprattutto, causa pranzi e cene sempre fuori casa).

    La mia idea era di fare due settimane di mantenimento in low carb, dividendo i macro più o meno in questo modo:

    1500cal
    fat 50g
    carb 100g
    pro 160g

    Sono alta 1.68 e peso 64kg

    Troppe proteine


    Al termine delle due settimane pensavo di riprendere la mia dieta abituale (all'incirca 1400cal, fat 42, carb 220, pro 70).

    Ha un minimo di senso tutto ciò oppure mi faccio solo del male?

    Qualsiasi consiglio è ben accetto

    Saluti, Elisa
    ƒw≈i n ñdni øc

    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

    #2
    1500kcal non mi sembrano proprio di mantenimento

    le prot cmq sono altine


    poi, che tipo di allenamento fai? (pesi, aerobica..)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      1500kcal non mi sembrano proprio di mantenimento

      le prot cmq sono altine


      poi, che tipo di allenamento fai? (pesi, aerobica..)

      Ciao Spot,

      veramente sei stato tu a dirmi che 1500 calorie andavano bene come mantenimento..

      Come dovrei dividere allora più o meno i macronutrienti?

      Allenamento (per il momento, in attesa di iscrivermi in palestra a settembre):