Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New entry

    Ciao ragazzi!!! Mi sono appena iscritto a questo fantastico forum e questo è il mio primo messaggio

    Frequento la palestra seriamente (allenamento ed alimentazione) da aprile di quest'anno.
    Purtroppo per motivi famigliari spesso sono fuori casa per qualche giorno perciò ogni tanto salto qualche allenamento e devo adattarmi con l'alimentazione

    Questi sono i miei dati:
    -età: 17 anni
    -altezza: 1.67 m
    -peso: 56 kg a digiuno
    -polso: 16 cm
    -bf: non la conosco ma penso intorno al 10%

    -Il mio obbittivo è aumentare la massa magra senza sporcarmi troppo

    Di seguito un esempio di dieta che sto seguendo:

    Colazione:
    150 gr di albumi cotti
    2 uova intere (100 gr)
    100 gr di fiocchi d'avena
    1 banana

    Spuntino:
    4 wasa int.
    60 gr di bresaola
    1 mela
    15 gr di noci

    Pranzo:
    120 gr di pasta integrale
    150 gr di manzo magro
    150 gr di broccoli
    100 gr di insalata
    20 gr di olio evo

    Pre wo:
    1 mela

    Post wo:
    20 gr effettivi di whey
    40 gr di vitargo

    Cena:
    250 gr di patate lesse
    130 gr di petto di pollo
    15 gr di olio evo

    Prenanna:
    200 gr di fiocchi di latte

    Nei giorni rest lo spuntino del pomeriggio come valori è uguale a quello della mattina.
    Questo è un esempio... gli alimenti variano di giorno in giorno ovvio.

    Sono circa 2600 kcal suddivise in 50/25/25:
    320 gr carbo
    160 gr pro
    70 gr grassi

    Con questa dieta ho preso circa 2-3 kg puliti puliti

    Ultimamente seguendo il forum come visitatore ho appreso molto e d'ora in avanti essendo anche un utente spero di ricevere tanti preziosi consigli ed ottenere grandi risultati

    Cosa ne dite? Ogni consiglio/suggerimento sulla dieta o domande sono ben accetti
    Training Hard to Live Large

    #2
    mi sembra davvero una buona dieta...nulla da dire...hai detto tu stesso che hai preso 2-3 kg puliti quindi continua cosi fino a quando i risultati non si fermeranno....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Ciao Gymrat! Grazie x la risposota...
      In effetti con questa dieta mi sto trovando davvero bene... Forse le pro per il mio peso sono un po' altine dato ke sn presenti anke tanti carbo, cmq la prox settimana senza nenche volerlo è saltato fuori ke ho le analisi del sangue e urina così in base ai risultati so x certo se seguendo questa dieta i valori sono tutti ok.
      Aggiungo ke bevo 4-5 litri d'aqua al giorno perciò penso che i reni siano cmq ben depurati.
      Presto cercherò di postare qualche foto in photo gallery così potrete farvi un'idea più precisa sulle mie condizioni
      Training Hard to Live Large

      Commenta


        #4
        ma kome fai a mangiare tutta quella roba?...mi sembra..bho..io non ci riuscirei mai..
        sigpic
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
          ma kome fai a mangiare tutta quella roba?...mi sembra..bho..io non ci riuscirei mai..
          a me sembra anche poco

          Commenta


            #6
            Colazione:
            150 gr di albumi cotti
            2 uova intere (100 gr)
            100 gr di fiocchi d'avena
            1 banana
            cioè te mangi tutta sta roba a colazione?...
            cioè mezzo kg di roba alle 7 di mattina...?
            sigpic
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

            Commenta


              #7
              penso che a 17 anni abbia ilmetabolismo di un treno a vapore
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
                Colazione:
                150 gr di albumi cotti
                2 uova intere (100 gr)
                100 gr di fiocchi d'avena
                1 banana
                cioè te mangi tutta sta roba a colazione?...
                cioè mezzo kg di roba alle 7 di mattina...?
                ho mangiato pure di peggio e non penso che qui ci manteniamo...cmq è nella media

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
                  ma kome fai a mangiare tutta quella roba?...mi sembra..bho..io non ci riuscirei mai..
                  Bhè è una dieta stilata per aumentare la massa… è normale che le kcal siano più alte rispetto al fabbisogno giornaliero e i pasti sostanziosi. Poi, ora che siamo in estate e dato che io sono un tipo abbastanza attivo anche al di fuori della gym, devo reintegrare totalmente le calorie consumate, altrimenti non riuscirei ad aumentare di peso. Se fossi più sedentario probabilmente dato il mio peso sarebbe sufficiente una dieta anche con 200/300 kcal in meno… ma ti assicuro che a circa 2300 kcal die il mio peso non si smuoveva di una virgola.
                  Training Hard to Live Large

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
                    Colazione:
                    150 gr di albumi cotti
                    2 uova intere (100 gr)
                    100 gr di fiocchi d'avena
                    1 banana
                    cioè te mangi tutta sta roba a colazione?...
                    cioè mezzo kg di roba alle 7 di mattina...?
                    A parte che la colazione è uno dei pasti principali della giornata e come tale è normale che sia nutriente e sostanziosa. Poi io dopo 10-15 min che sono sveglio ho già una gran fame perciò non ho problemi a mangiare tanto… anche se sono la 7 della mattina… Questa colazione sono circa 600 kcal o poco più, perciò neanche tanto esagerata. Quando a volte so che salterò lo spuntino di metà mattina arrivo anche a 800.

                    E cmq se ti fai un giro di post leggendo altre diete vedrai che c’è gente che mangia moooooolto più di me
                    Training Hard to Live Large

                    Commenta


                      #11
                      la dieta e' buona,un po' troppe proteine per il tuo peso cmq...fossi in te le abbasserei...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
                        Colazione:
                        150 gr di albumi cotti
                        2 uova intere (100 gr)
                        100 gr di fiocchi d'avena
                        1 banana
                        cioè te mangi tutta sta roba a colazione?...
                        cioè mezzo kg di roba alle 7 di mattina...?

                        e' una tortina piccola sara' mica tanta roba...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          la dieta e' buona,un po' troppe proteine per il tuo peso cmq...fossi in te le abbasserei...
                          Saggio Dorian!! Che onore!!! Da quando seguo il forum tu x me sei sempre stato un esempio da seguire... Mi fa piacere ke x te la dieta sia buona... x le pro se leggi il secondo post, anche io ho detto che per il mio peso forse son un po altine... ma siccome questo lunedì ho le analisi vorrei continure fino a quel momento con questa dieta che così è ben bilanciata (50/25/25) e con cui mi trovo bene. Se dalle analisi risulterà qualche dato sbilanciato... ke so... azotemia x esempio, allora sicuramente le abbasserò.

                          OT: in sezione massa ho postato una scheda, che tra l'altro avevi proposto tu qualche tempo fa (a Rocky se non erro) , con cui vorrei iniziare l'allenamento di settembre . Se hai tempo ti dispiace darci un'occhita e se occorre fare qualche medifica:

                          grazie
                          Last edited by Shanks; 14-08-2008, 22:15:24.
                          Training Hard to Live Large

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                            e' una tortina piccola sara' mica tanta roba...
                            infatti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Shanks Visualizza Messaggio
                              Saggio Dorian!! Che onore!!! Da quando seguo il forum tu x me sei sempre stato un esempio da seguire... Mi fa piacere ke x te la dieta sia buona... x le pro se leggi il secondo post, anche io ho detto che per il mio peso forse son un po altine... ma siccome questo lunedì ho le analisi vorrei continure fino a quel momento con questa dieta che così è ben bilanciata (50/25/25) e con cui mi trovo bene. Se dalle analisi risulterà qualche dato sbilanciato... ke so... azotemia x esempio, allora sicuramente le abbasserò.

                              OT: in sezione massa ho postato una scheda, che tra l'altro avevi proposto tu qualche tempo fa (a Rocky se non erro) , con cui vorrei iniziare l'allenamento di settembre . Se hai tempo ti dispiace darci un'occhita e se occorre fare qualche medifica:

                              grazie
                              bene...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎