ps..la puoi inserire in un pasto libero, fanne 2 a settimana (glucidici prevalentemente, pasta, pizza..gelatone..ecc)
mejo definizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioe per quella domanda se perderò tanta massa magra?
quanta, non si sa.
è il prezzo da pagare per definirsi.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioe per quella domanda se perderò tanta massa magra?
quanta, non si sa.
è il prezzo da pagare per definirsi.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioquale è il miglior modo per limitare la perdita? integratori?consigli?
una dieta ben fatta che non faccia perdere troppi kg velocemente.
bisogna operare una scelta:
-definirsi subito e/o molto e sacrificare un po' di massa
-definirsi nel lungo termine e/o a livelli non troppo bassi e limitare la perdita di massa--
Commenta
-
-
andrò per seconda scelta quindi comuqnue la dieta che mi hai consigliato tu dovrò provarla se scendo troppo aumento un pò i carbo giusto?
ora sto cominciando a calare i carbo per ora ho tolto quelli della sera e gia sto accusando un pò di fame ma ho attappato bene con la verdura
poi un altro chiarimento come mai mi hai messo lo spuntino della mattina diciamo meno calorico del pomeriggio non dovrebbe essere il contrario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioandrò per seconda scelta quindi comuqnue la dieta che mi hai consigliato tu dovrò provarla se scendo troppo aumento un pò i carbo giusto?
ora sto cominciando a calare i carbo per ora ho tolto quelli della sera e gia sto accusando un pò di fame ma ho attappato bene con la verdura
poi un altro chiarimento come mai mi hai messo lo spuntino della mattina diciamo meno calorico del pomeriggio non dovrebbe essere il contrario?
nei gg rest lo spuntino della mattina te l'ho messo uguale a quello del pomeriggio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioquale è il miglior modo per limitare la perdita? integratori?consigli?
Commenta
-
-
1-vanno bene come legumi a pranzo i piselli?
2-per le mandorle nei spuntini faccio 12 mandorle a spuntino ok?
3-che integratori prendo per limitare la perdita di massa magra(multivitaminico?aminoacidi?) anche se sò che dipende la maggiorparte da una buona dieta non troppo ipocalorica
5-6 gallette a uanti grammi corrispondono lo chiedo perchè io compro le minigallette che ho sotto al supermercatoLast edited by grandezollo; 17-08-2008, 14:43:56.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio1-vanno bene come legumi a pranzo i piselli?
2-per le mandorle nei spuntini faccio 12 mandorle a spuntino ok?
3-che integratori prendo per limitare la perdita di massa magra(multivitaminico?aminoacidi?) anche se sò che dipende la maggiorparte da una buona dieta non troppo ipocalorica
5-6 gallette a uanti grammi corrispondono lo chiedo perchè io compro le minigallette che ho sotto al supermercato
2-si
3-multivitaminico personalmente lo ritengo essenziale in qualsiasi dieta di una persona abbastanza attiva e certamente in qualisiasi dieta ipocalorica..aminoacidi dipende, puoi usarli come no, aiutano ma non fanno miracoli, come tutti gli ntegratori.
ogni galletta pesa 7-8g--
Commenta
-
Commenta