Originariamente Scritto da Dex83
Visualizza Messaggio
problema alimentazione.
Collapse
X
-
Problema alimentazione notturna.
HO DECISO DI ANDARE IN CENTRO ASL PER DISTURBI DELL'ALIMENTAZIONE,SENNO E INUTILE I RISULTATI CHE VOGLIO , CIOE' RAGGIUNGERE 79KG- SONO 1.85 E ATTUALMENTE SONO 82KG CORRO E VADO IN BICI ,LA SETT PROSSIMA INCOMINCIO LA PALESTRA PERCHE VORREI ELIMINARE QUESTO PICCOLO STRATO DI COTICA NELL' ADDOME E RINVIGORIRE UN PO LA MUSCOLATURA , ANCHE PERCHE' SOTTO LA COTICA C'E UNA BELLA TARTARUGHINA IN LETARGO , MA SO' CHE SE NON ELIMINO L'ALIMENTAZIONE NOTTURNA NON NE VERRO' MAI FUORI . SE QUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI QUALCOSA A RIGUARDO ??.
ANCORA UNA COSA CORRERE PIANO O CORRERE A RITMO SOSTENUTO PER BRUCIARE IL PIU' POSSIBILE????. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeti Visualizza Messaggiociao grazie della spiegazione del"NED", volevo solo comunicarti che la prossima sett mi rivolgo a un centro per i disturbi alimentari , spero di fenirne a capo di sto benedetto problema. ANCORA GRAZIE QUALSIASI COSA QUOTA
Commenta
-
-
nessuna rottura anzi per me è un piacere. So che è un cammino lungo e difficile che si riesce a superare con maggiore facilità se hai supporto e comprensione da parte degli altri per cui... tranquillissimo.... quando vuoi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiofacci sapere che ti dicono al centro
Commenta
-
Commenta