Annuncio

Collapse
No announcement yet.

passare alla massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    passare alla massa...



    Adesso vorrei passare da definizione a massa, sono alto 186cm e peso 78 kg, sono di tipo ectomorfo, questa la dieta che vorrei seguire per questo inverno:


    Colazione ore 7:30: 200ml di albumi/20gr whey+100gr di avena/fiocchi di riso integ./10 fette bisc.integ.

    Spuntino ore 10:30: 60g pane i + 80g bresaola oppure dopo w.o. 6 gallette + 30whey + mela

    Pranzo ore 13:30: 100 gr di pasta o riso + 150g di pollo+verdure+2 cucchiai di olio evo...

    Spuntino ore 16:30:2 frutti+100g fesa/80gr di bresaola+30g frutta secca oppure dopo w.o. 6 gallette + 30whey + mela


    Cena ore 20:00: 100gr di pane+150gr di carne o pesce +verdure+2 cucchiai di olio evo

    Prenanna ore 23:00: 200g fiocchi di latte


    mi alleno o la mattina dopo colazione oppure il pomeriggio dopo pranzo.
    il mio obbiettivo e di arrivare almeno a 85/86kg. che ne pensate?

    #2
    non è male anche se i 2 frutti nello spuntino pomeridiano non mi piacciono molto, io farei uno piu 4-5 gallette....ma alla fine sono piccoli dettagli...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      si, pero' il mio dubbio è di mangiare cosi tutti i giorni oppure solo nei giorni di w.o. e i restanti giorni togliere abbassare i cho?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio

        Adesso vorrei passare da definizione a massa, sono alto 186cm e peso 78 kg, sono di tipo ectomorfo, questa la dieta che vorrei seguire per questo inverno:


        Colazione ore 7:30: 200ml di albumi/20gr whey+100gr di avena/fiocchi di riso integ./10 fette bisc.integ.

        Spuntino ore 10:30: 60g pane i + 80g bresaola oppure dopo w.o. 6 gallette + 30whey + mela

        Pranzo ore 13:30: 100 gr di pasta o riso + 150g di pollo+verdure+2 cucchiai di olio evo...

        Spuntino ore 16:30:2 frutti+100g fesa/80gr di bresaola+30g frutta secca oppure dopo w.o. 6 gallette + 30whey + mela


        Cena ore 20:00: 100gr di pane+150gr di carne o pesce +verdure+2 cucchiai di olio evo

        Prenanna ore 23:00: 200g fiocchi di latte


        mi alleno o la mattina dopo colazione oppure il pomeriggio dopo pranzo.
        il mio obbiettivo e di arrivare almeno a 85/86kg. che ne pensate?
        i 30g di frutta secca che hai messo al pomeriggio, dividili tra spuntino amttina e pomeriggio (15+15g, quindi)

        al posto della mela postwo metti la banana, gallete e whey ook.


        visto che sei ecto, la dieta tienila così giorno dopo giorno (pasti liberi a parte, conceditene 2 a setitmana)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          dato che sei in massa imho non ha senso abbassare o eliminare i cho nei giorni di riposo...
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            non ho sentito dorian e gli altri, come mai?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
              non ho sentito dorian e gli altri, come mai?
              è agosto
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                tutti in ferie...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎