Per favore mi potreste postare i valori nutrizionali del pane di segale ,proprio non li riesco a trova ,ed esprimere un vostro parere per questo tipo di pane .
Valori nutrizionali del pane di segale
Collapse
X
-
Re: Valori nutrizionali del pane di segale
Originally posted by NAB
Per favore mi potreste postare i valori nutrizionali del pane di segale ,proprio non li riesco a trova ,ed esprimere un vostro parere per questo tipo di pane .
Comunque eccoti i valori riferiti per 100 gr di prodotto
Proteine 8,3 gr
Carboidrati 45,4 gr
Grassi 1,7 gr
Calorie 219
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Re: Re: Valori nutrizionali del pane di segale
Originally posted by max_power
Devi però badare ad una cosa: che il pane sia fatto esclusivamente con farina di segale ...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Così come è nella confezione fà cagare.
Io lo tosto e diventa molto buono (normalmente il pane mi piace poco cotto, eppure.....)
Attenzione però! Se i bordi cominciano a diventare neri lo avete cotto troppo e così si che fà davvero cagare!Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTra i tipi di pane esistenti è senza dubbio il migliore sia per la sua genuinità che ne fa un alimento ricco di vitamine del gruppo B sia per l'indice glicemico che pur essendo medio(70) non ha niente a che vedere con l'indice glicemico elevatissimo del pane bianco e del pane integrale. Devi però badare ad una cosa: che il pane sia fatto esclusivamente con farina di segale e non vengano aggiunte altre farine ad indice glicemico più elevato come la farina di grano tenero. Il vero pane di segale dev'essere molto scuro. Il migliore secondo me è il PEMA anche se personalmente lo trovo irreperibile.
Comunque eccoti i valori riferiti per 100 gr di prodotto
Proteine 8,3 gr
Carboidrati 45,4 gr
Grassi 1,7 gr
Calorie 219
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil pema fa schifo perchè c'è il finocchio che non piace a tutti
Commenta
-
Commenta