If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le pro nn centrano...
Io invece soffro di colon irritabile e nn vado molto daccordo cn i cho...
Cerca di trovare una via di mezzo nel rapporto cho-pro-fats...
Anche io nn vado assolutamente daccordo cn le ricariche,sopra i 300g cho die cago pure l'anima....devo farle mini...
ogni quanto e che quantità di cho tieni mediamente?
io lo trovo un buon approccio anche per chi non li soffre....io son piu' reattivo in low che hcarb.......
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
ogni quanto e che quantità di cho tieni mediamente?
io lo trovo un buon approccio anche per chi non li soffre....io son piu' reattivo in low che hcarb.......
Mi attesto sui 160-200g in linea di massima cn periodi sui 160-140g e periodi sui 320-280g(questi di 3-4 weeks al massimo per 2-3 volte l'anno nn di piu')
ps
anche io sn mooolto piu' reattivo in low-carb la high-carb(se cosi' a vogliamo chiamare)la utilizzo solo per le routine di massa e come shock a livello metabolico-organico dato che in quei periodi abbasso sia pro che fats...
Ma guarda e' una questione soggettiva cm dici tu e in piu' di surplus calorico...
Io a livello intestinale nn li tollero bene alla lunga poi ovvio che se mangi come un toro spingi pure...
Cmq ti giuro che sulle 2400 kcal tiro cm sulle 3000 e passa
E' anche questione di esperienza su se tessi...
Ma guarda e' una questione soggettiva cm dici tu e in piu' di surplus calorico...
Io a livello intestinale nn li tollero bene alla lunga poi ovvio che se mangi come un toro spingi pure...
Cmq ti giuro che sulle 2400 kcal tiro cm sulle 3000 e passa E' anche questione di esperienza su se tessi...
mi sa ke ne ho fatta una delle mie...in vista dello sgarro di stasera a basa di pizza/e e dolci fino ad ora ho assunto 500 kcal con una 30ina di g di cho e praticamente zero grassi...sto svirgolando dalla fame ora mi mangio un frutto xkè penso di essere in ipoglicemia acuta!ke cogl**ne ke sn!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta