If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn mangiavo nulla, ho fatto la stupida per diversi mesi andando avanti cn insalata e yogurt, ora a furia di richiami da parte dei miei genitori e da parte del mio ragazzo mi sono decisa a fare una dieta per bene, spero che questa vada bene.
la dieta postata sopra non è male (giusto da fare un ritocchino a colazione e negli spuntini)
ma vista le tue "cavolate" passate, hai bisogno di un "reset"..
ti consiglio 2 settimane in normocalorica (peso x 32-33) con carboidrati > 100g al giorno.
Premetto che: Ho 19 anni peso 53 kili e sono alta 1.70. Il mio problema sono i fianchi larghi, e le cosce, grosse rispetto alla parte superiore, dove ho anche cellulite. Mi sono rimboccata le maniche e ho fatto diverse ricerche, alla fine ho steso la seguente dieta:
2 litri d’acqua al giorno (facciamo anche 2.5/3 litri bevi anche del thè verde senza zucchero )
1° pasto ( Colazione )
Yogurt Bianco Magro ( se hai la possibilità di prendere le proteine in polvere aggiungi 15gr di pro gusto cioccolatose vedrai che lo yogurt magro diventerà addirittura buono il top sarebbe il Total Fage 0%) 1 bicchiere di Succo d’arancia (io lo toglierei e mangerei un 30gr di cereali integrali )
2° pasto ( Spuntino )
1 mela senza buccia 3 fette di bresaola senza pane ( 3 fette di bresaola se le tagliano fine come al mio supermercato sono si e no 15gr di bresaola perciò direi fai un 40/50gr di bresaola più un mini panino integrale da 40gr)
3 ° pasto ( Pranzo )
1 di questi primi a scelta:
80gr Pasta col pomodoro con un filo d’olio 80gr Riso in bianco con un filo d’olio 80gr Pasta e piselli 100gr Lenticchie Secondo Piatto: 100gr Petto di pollo con insalata e un filo d’olio
4 ° pasto ( Spuntino )
1 banana 3 fette di bresaola senza pane (fai come lo spuntino mattutino)
5 ° pasto ( Cena )
100gr di Carne di Vitello con insalata e un filo d’olio 2 albumi d’uovo ( il bianco ) (gli albumi puoi anche toglierli )
Avevo pensato di affiancare 35 minuti, al momento che le palestre sono chiuse, di attività aerobica. Ho la ciclet in casa posso fare quella. Circa la dieta cosa cambiereste e/o aggiungereste ? Grazie anticipatamente
continuo a trovare totalmente insensato (oltrechè ridicolo, perdonami) mangiare mezza scatoletta di tonno la mattina, più la bresaola e il resto di pomeriggio
inoltre noto che quei due albumi la sera sono indispensabili, a tuo vedere
1 scatoletta di Tonno ripartita nei 2 spuntini sono 20g di proteine.
2 albumi d'uovo sono un ulteriore apporto proteico, ed è sempre cibo buono. La bresaola nello spuntino mi è stata consigliata, e l'ho letta in tutte le diete esistenti. Non vedo dov'è il problema ?
1 scatoletta di Tonno ripartita nei 2 spuntini sono 20g di proteine.
2 albumi d'uovo sono un ulteriore apporto proteico, ed è sempre cibo buono. La bresaola nello spuntino mi è stata consigliata, e l'ho letta in tutte le diete esistenti. Non vedo dov'è il problema ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta