Toglietemi un dubbio x favore: dico subito ke nn mangio Nutella da circa 2anni buoni ( qualke assaggino a Natale e S. Stefano ) ma ho letto sul retro d ogni bicchiere d Nutella " Una buona colazione sana ed equilibrata " cioè 1fetta d pane e Nutella, 1tazza d latte, 1spremuta d'arancia. Secondo voi, s può fare ogni tanto x cambiare, 1colazione cosi'? Se è si, è indicata + per la definizione? Grazie
Nutella a colazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioToglietemi un dubbio x favore: dico subito ke nn mangio Nutella da circa 2anni buoni ( qualke assaggino a Natale e S. Stefano ) ma ho letto sul retro d ogni bicchiere d Nutella " Una buona colazione sana ed equilibrata " cioè 1fetta d pane e Nutella, 1tazza d latte, 1spremuta d'arancia. Secondo voi, s può fare ogni tanto x cambiare, 1colazione cosi'? Se è si, è indicata + per la definizione? GrazieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
La crema Novi? uh... mai assaggiata! Ma sicuramente la proverò! Appunto... io qust tipo d colazione la vorrei fare 1volta tnt cm sgarro. X es, è estate e finora nn ho mangiato nemm un gelato, nemm mezzo! E' da pazzi ma che devo fà, stringo i denti e resisto. Ma so ke d mattina s può sgarrare e visto ke la Nutella nn la tocco da un paio d'anni... capisci?
Commenta
-
-
Scusa ciccio,ma quanto sei altoe quanto pesi?La bf la sai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioToglietemi un dubbio x favore: dico subito ke nn mangio Nutella da circa 2anni buoni ( qualke assaggino a Natale e S. Stefano ) ma ho letto sul retro d ogni bicchiere d Nutella " Una buona colazione sana ed equilibrata " cioè 1fetta d pane e Nutella, 1tazza d latte, 1spremuta d'arancia. Secondo voi, s può fare ogni tanto x cambiare, 1colazione cosi'? Se è si, è indicata + per la definizione? Grazie
si anche del cotechino prenanna e una fiesta quando hai degli attacchi in cui non ci vedi piu' dalla fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioSn alto 1.80 e peso 72kgMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSul retro di ogni cosa ormai ci trovi scritto ke serve per una colazione sana ed equilibrata:cereali,merendine,biscotti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio6biscotti, 1 frutto e una spremuta d'arancia = 8% del RDA
Se uno deve stare seduto tutto il giorno su una sedia a dormire forse potrebbe anke andare beneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' vero
Se uno deve stare seduto tutto il giorno su una sedia a dormire forse potrebbe anke andare bene
stop.
Commenta
-
Commenta