dunque ragazzi vrrei impostare questo tipo di dieta perchè dai molti articoli e recensioni anche di gente che ha provato questo tipo di dieta sembra funzioni.. poi penso di avere una risposta che si addice a questo tipo di dieta.. ad ogni modo mi servirebbero linee giuda per impostarla.. è un anno abbondante che mi alleno peso 70kg bf circa al 9......sono alto 1.75.... grazie a tutti
abcde ho bisogno di aiuto
Collapse
X
-
Posta cosa mangi in ogni pasto con le grammature completeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ok....
colazione
120 pane integrale
200 albume
spuntino
20 burro arachidi
65 bresaola
80 pane integrale
pranzo
120 pane integrale
200 petto pollo
10 olio
700g verdura a volontà
spuntino 2 =spuntino 1
cena
200 pollo
700verdura
20 olio
prenanna
90bresaola
20 bur arachidino pain.. no gain
Commenta
-
-
scusa ma l'abcde non è basata su
2 settimane ipocaloriche
2 settimane ipercaloriche
?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si ma infatti mi serviva na mano a impostare ste benedette settimane
volevo semplicemente sapere come tenere le proporzioni tra i macronutr nelle settimane di iper e in quelle di ipo....
e poi volevo sapere come partire, se con la iper o con l'ipo sapendo che sono in un mantenimento abbastanza rosicato ora a 2000kcal e sono abbastanza tirato, 9%circano pain.. no gain
Commenta
-
-
mi sembra si debba partire con la ipo e, anche se non è così, credo sia l'approccio migliore: in tal modo il rebound in termini di sintesi proteica, sueprcompensazione del glicogeno, ripartizione delle kcal è accentuato (o meglio, è presente..se passi da iper a ipo non si hanno qusete cose simpatiche)
per la ripartizione..ma crisbio, seguite regimi senza sapere cosa sono!!
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ma non è che seguo regimi, devoi ancora iniziare!!..ad ogni modo ho letto il libro, ma da linee particlari, cioè lui dice di fare anche na roba sporca basta che si passi da iper a ipo per creare scompiglio tra gli ormoni....no pain.. no gain
Commenta
-
Commenta