Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Mettere massa...HELP!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggionon vorrei contraddirti ma da quello che so utilizzare tutte queste proteine per kg di peso è inutile, ad una persona natural 2 gr per chilo di peso bastano ed avanzano, si potrebbero assumere anche 4 gr come dici ma penso che non serva dato che cmq i muscoli ne utilizzerebbero solo una parte come materiale di ricostruzione mentre tutto il resto verrebbe espulso....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi piace mangiare, con 150 gr di carne ci faccio lo spuntino io e cmq ne peso al momento 82-83
p.s. parlavo in generale ovviamente, 4 gr sono una esagerazione anche se si fa.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
c'hai ragione te allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma per favore...eddai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin def si superano le 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggioho letto e ci sono diversi studi che lo provano... non l'ho detto io
bene postali ti prego..cos li leggo pure io...poi io ti posto i mieisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggioe intanto a 40 anni andrai a buttà i renisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobene postali ti prego..cos li leggo pure io...poi io ti posto i mieisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta