da settembre mi voglio metter sotto con una dieta precisa x massa, ma per motivi di studio e lavoro non posso fare miracoli quindi mi dovrò aiutare con integratori ed arrangiare con i cibi.. vi chiedo quindi aiuto x come poterla organizzare.
io ho 23 anni, a settembre ne compio 24, sono alto circa 1.83 e peso 78 kg. non conosco il mio bf ma direi che è tutto abbastanza standard se non un piccolo cuscinetto nella parte bassa addominale.
posto una linea base di quello che mangio attualmente:
colazione:
1 banana
(e pensavo di aggiungere qualche pro e carbo, magari in shake anke)
spuntino:
non lo faccio ma intendo farlo..con cosa?
pranzo:
(per motivi di lavoro in ufficio abbiamo solo panetti ripieni o pizzette)
....
formaggio lo elimino?
1 brioche (è consentita a pranzo?)
spuntino: (che andrebbe a cadere pre wo)
1 jogurt
come pro cosa potrei metterci?
post wo: solitamente oltre alla crea prendo o un volumizzatore tipo l'anabolic window oppure uno shake di pro (30-40g circa con carbo 50 g in tutto tra maltodestrine e destrosio)
cena: (dopo circa 1 ora)
carne bianca 2 fette di petto di pollo o fesa di tacchino
....
spuntino pre nanna: fiocchi di latte (yocca) 100 g
i puntini sono dove necessito di input... x il resto so k è uno schifo...e quindi ringrazio chiunque darà un aiuto costruttivo.
grazie
io ho 23 anni, a settembre ne compio 24, sono alto circa 1.83 e peso 78 kg. non conosco il mio bf ma direi che è tutto abbastanza standard se non un piccolo cuscinetto nella parte bassa addominale.
posto una linea base di quello che mangio attualmente:
colazione:
1 banana
(e pensavo di aggiungere qualche pro e carbo, magari in shake anke)
spuntino:
non lo faccio ma intendo farlo..con cosa?
pranzo:
(per motivi di lavoro in ufficio abbiamo solo panetti ripieni o pizzette)
....
formaggio lo elimino?
1 brioche (è consentita a pranzo?)
spuntino: (che andrebbe a cadere pre wo)
1 jogurt
come pro cosa potrei metterci?
post wo: solitamente oltre alla crea prendo o un volumizzatore tipo l'anabolic window oppure uno shake di pro (30-40g circa con carbo 50 g in tutto tra maltodestrine e destrosio)
cena: (dopo circa 1 ora)
carne bianca 2 fette di petto di pollo o fesa di tacchino
....
spuntino pre nanna: fiocchi di latte (yocca) 100 g
i puntini sono dove necessito di input... x il resto so k è uno schifo...e quindi ringrazio chiunque darà un aiuto costruttivo.
grazie
Commenta