Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Dieta Figlio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io mi comporto cosi' in maniera settimanale diciamo e mi trovo da dio... appena rientro dalle ferie di riadduz...
poi cmq ho cercato di semplificare il + possibile le cose, sia in allenamento che nella gestione dei macronutrienti...
pochi esercizi ma buoni, tutti base e a basse ripetizioni, niente cronometri e cronometrini x i recuperi solo sensazioni e stabilizzazione della respirazione e dei battiti, cose efficaci sia nel cibo che nel wo
stop integrazioni inutili, ho eliminato tutto il superfluo uso solo vit c, multivit e polase x reintegrare gli elettroliti e stop
di tanto in tanto mi concedo un po di monoidrata x sfizio XD
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiopeso: 58 altezza: 1.70 età: 16
2800 kcal: 55% carbo (385 gr) 23% grassi (71 gr) 22% pro (154 gr)
OBBIETTIVO: massa
Fa palestra da 9 mesi, prima pesava 56 kg, è cresciuto di peso piano perchè non riusciva a mangiare di più e si è dovuto abituare piano piano, arrivando a 60 kg (1 mese fa) poi è andato in vacanza per 2 settimane in francia, mangiando molto male, quando è tornato si è pesato e si è accordo di aver perso 2 kg, si è reso conto sopratutto che la massa pettorale è scesa di molto, è tornato dalla francia 2 settimane fa e pesa ancora sui 58 kg e non riesce ad aumentare
.
E' seguito da un dietologo, vedendo questo calo gli ha consigliato di prendere 4 BCAA al giorno
2 a colazione e 2 a cena quando non ha allenamento, 2 mezzora prima dell'allenamento e 2 subito dopo quando ha
allenamento.
Si allena un giorno si e uno no, ha visto grossi risultati in 9 mesi anche se il peso non è aumentato di molto
foto --> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=173456
DIETA:
COLAZIONE
250gr latte intero
100 gr cereali integrali / 80 gr fette biscottate + 90 gr marmellata hero diet
PRANZO
20 gr olio
100 gr pasta
250 gr pesce
50gr pane
200gr frutta
MERENDA
150gr carne tritata / 200 gr fiocchi di latte / 300 gr yogurt greco total 0
50gr pane
200 gr succo di frutta 100% naturale
CENA
15 gr olio
110 gr riso
250 gr pesce
200gr frutta
PRENANNA
250gr latte intero
3gr mandorle
INTOLLERANZE:
TONNO
SEDANO
PEPERONI
SOIA
MERLUZZO
FAGIOLO
FRAGOLA
ALBICOCCA
PATATA
MAIALE
MANZO
SOGLIOLA
CROSTACEI
MIELE
ZUCCHEROAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose è tuo figlio veramente andrei se proprio vuoi da un dietologo che gli dice come si mangia...
dissento completamente da ciò e non volermene male ti prego ma veramente ho una scarsa stima dei dietologi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose è tuo figlio veramente andrei se proprio vuoi da un dietologo che gli dice come si mangia...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosembra che già sia seguito da un dietologo
Commenta
-
-
ma cavolo 3k kcal le prendo io in massa ke peso quasi 80kg in inverno
ma spiegatemi una cosa...uno potrebbe anche approcciare una dieta in massa fatta esclusivamente di pro e cho + 10/15gr di fat compresi 3/4gr di o3...non si scombussola l'organismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa mi spieghi il perche' di ste 3000 kcal?secondo te cn 2600-2700 nn crescerebbe affacaticando meno l'organismo?
Con meno di queste 3000 kcal non sale, ora proverà a stare per un mese a 3000 e se vede che non aumenta dovrà aumentarle ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai dato il tempo di adattamento ai regimi?
Commenta
-
Commenta