Dieta Figlio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    io intendevo di non dargli troppe tabelle e grammature...ma solo di farlo mangiare bene e pulito...

le tabelle e le grammature ci vogliono

punto e basta...

Commenta

• signormisto
      Inattivo
      • Mar 2008
      • 429
      • 2
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      le tabelle e le grammature ci vogliono

punto e basta...
      Lui per fortuna si è abituato a fare tutto precisamente.

Cmq quindi ora consigli di abbassare i carbo fino a 150gr per una sett e poi riaumentarli?
      Le conseguenze quali sono? aumento della fame?

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
        Lui per fortuna si è abituato a fare tutto precisamente.

Cmq quindi ora consigli di abbassare i carbo fino a 150gr per una sett e poi riaumentarli?
        Le conseguenze quali sono? aumento della fame?
        dipende dal soggetto ad alcuni non basta a me si, te ne accorgerai dal suo famelico sguardo la domenica mattina verso l'armadietto delle merendine

succede che lui perderà probabilmente un paio di kg di liquidi, avrà fame, si vedrà rimpicciolito, sgonfio muscolarmente e forse a finesettimana anche meno definito.

poi dal lunedì quando rialzerà di botto i carbo si riprenderà in 3-4 giorni i suoi 2kg con gli interessi e per un po ne avrà di fame da esaurire

Commenta

• signormisto
          Inattivo
          • Mar 2008
          • 429
          • 2
          • 9
          • Send PM

peso: 58.2

com'è possibile che da un giorno all'altro è diminuito di 0,8 kg?

ragazzi è disperato.. mangia sempre di più, per un pò aumento e poi diminuisce.
          Cosa può essere??

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
            le variazioni di peso dipendono da moltissimi fattori...calcola il peso ogni 10 giorni
            ovvio...

e poi fissarsi sul peso è una cosa banale...conta lo specchio e nient'altro

io prima di salire a 75 son sceso a 67, mica quella settimana che mi son visto secco mi son tolto la vita...

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Curioso questo post...

mi chiedo come mai un padre si preoccupa così tanto di far prendere peso al proprio figlio che ha un aspetto secondo me normale e adeguato alla sua eta.....

comunque, per il discorso dei rossi dell'uovo a colazione vanno benissimo, ma in generale io aumenterei sopratutto le proteine se sto ragazzo vuole mettere addosso un po di carne

il tutto lo farei gradualmente però

per il discorso del peso... variazioni della grandezza di 1kg non sono da considerarsi in quanto il corpo è soggetto questo tipo di variazioni per vari motivi fisiologici
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Curioso questo post...

mi chiedo come mai un padre si preoccupa così tanto di far prendere peso al proprio figlio che ha un aspetto secondo me normale e adeguato alla sua eta.....

comunque, per il discorso dei rossi dell'uovo a colazione vanno benissimo, ma in generale io aumenterei sopratutto le proteine se sto ragazzo vuole mettere addosso un po di carne

il tutto lo farei gradualmente però

per il discorso del peso... variazioni della grandezza di 1kg non sono da considerarsi in quanto il corpo è soggetto questo tipo di variazioni per vari motivi fisiologici
                hai riassunto in poche parole quello che ho detto io

mi trovi pienamente daccordo

Commenta

• signormisto
                  Inattivo
                  • Mar 2008
                  • 429
                  • 2
                  • 9
                  • Send PM

Grazie dei consigli.

Cmq ora è a 3000 kcal (390gr carbo 172gr pro 83gr grassi)

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Grazie dei consigli.

giu i grassi su le proteine...

prova a portare a 40 gr i grassi a 200 le pro e 420 i carbo...

Commenta

• f.b.o
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 608
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Grazie dei consigli.

secondo me, a 16 anni dovrebbe vivere senza tutte ste' pippe...ha tempo a farsele.......
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• signormisto
                        Inattivo
                        • Mar 2008
                        • 429
                        • 2
                        • 9
                        • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                        secondo me, a 16 anni dovrebbe vivere senza tutte ste' pippe...ha tempo a farsele.......
                        Sono inutili sti commenti.
                        A 16 anni uno è libero di fare quello che vuole per se stesso, lui si vuole impegnare sul suo fisico quindi io lo aiuterò.
                        Prima si comincia meglio è

Commenta

• Linux
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 3065
                          • 42
                          • 17
                          • Ponza
                          • Send PM

Sono inutili sti commenti.
                          A 16 anni uno è libero di fare quello che vuole per se stesso, lui si vuole impegnare sul suo fisico quindi io lo aiuterò.
                          Prima si comincia meglio è

discutibile punto di vista, a 16 anni sarebbe + indicato vederlo come un gioco, giusto pensare all'alimentazione, ma addirittura "impegnarsi" mi sembra eccessivo, almeno questo è quello che penso io, senza voler assolutamente criticare, anche perchè meglio un padre che è attento come te che uno che se ne frega.
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• saschafab
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 294
                            • 4
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

innanzittutto mi rende perplesso tutta questa sua foga maniacale per cio che riguarda il peso di suo figlio, sempre ammesso che sia il padre a scrivere, anche perchè dalle foto sembra in buona forma, successivamente pesarlo un giorno si e uno no è inutile, 800 gr di variazione di peso possono dipendere da mille fattori, come altri mille fattori incidono sull'aumento di peso, nel complesso dalla dieta che segue direi di aumentare le proteine fino ad un 30- 35%, poi se deve aumentare le kcal è inutile farlo di 100, sono si e no 30 gr di cho, vuole scuotere il metabolismo? 5 gg a 3500 kcal cosi divisi 50cho / 30pro / 20lip, 2 gg a 2800 kcal a 40 / 30 / 30. suddivise in 6 pasti giornaliere da 500 kcal.

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                              discutibile punto di vista, a 16 anni sarebbe + indicato vederlo come un gioco, giusto pensare all'alimentazione, ma addirittura "impegnarsi" mi sembra eccessivo, almeno questo è quello che penso io, senza voler assolutamente criticare, anche perchè meglio un padre che è attento come te che uno che se ne frega.
                              io l'ho fatto alla sua età e tutt'ora continuo senza pentimenti

Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                              innanzittutto mi rende perplesso tutta questa sua foga maniacale per cio che riguarda il peso di suo figlio, sempre ammesso che sia il padre a scrivere, anche perchè dalle foto sembra in buona forma, successivamente pesarlo un giorno si e uno no è inutile, 800 gr di variazione di peso possono dipendere da mille fattori, come altri mille fattori incidono sull'aumento di peso, nel complesso dalla dieta che segue direi di aumentare le proteine fino ad un 30- 35%, poi se deve aumentare le kcal è inutile farlo di 100, sono si e no 30 gr di cho, vuole scuotere il metabolismo? 5 gg a 3500 kcal cosi divisi 50cho / 30pro / 20lip, 2 gg a 2800 kcal a 40 / 30 / 30. suddivise in 6 pasti giornaliere da 500 kcal.
                              40-30-30 (zona) non la consiglierei neanche ad una ginnasta...

+ di 20-30 gr di fat al giorno non servono al corpo...se riuscisse a sintetizzare da tutti i 20gr di lipidi almeno 10gr di testosterone ora sarebbe gia 90kg tirato mangiando patate fritte...

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                io l'ho fatto alla sua età e tutt'ora continuo senza pentimenti

40-30-30 (zona) non la consiglierei neanche ad una ginnasta...

+ di 20-30 gr di fat al giorno non servono al corpo...se riuscisse a sintetizzare da tutti i 20gr di lipidi almeno 10gr di testosterone ora sarebbe gia 90kg tirato mangiando patate fritte...
                                scusami paolino ma questa me la devi spiegare e documentare....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X