Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Dieta Figlio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
che nella gestione dei macronutrienti...
cmq mi trovo 100% daccordo!"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNn e' assolutamente veritiera come affermazione...fatevi un giro su pubmed ragazzi....ci sn miliardi di studi su low-carb etc e sull'estrema importanza dei grassi nell'aliemtazione degli atleti Natural."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
[quote=f.b.o;3997844]Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiouso cucchiaini piccoli, 3gr di olio a cucchiaino pesati
non riesco neppure a versarlo li dentro
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioossia?
cmq mi trovo 100% daccordo!
niente caseine, whey e cose strambe. generazioni di culturisti sono cresciute a bianco d'uovo petto di pollo e riso
Commenta
-
-
[quote=PaOloNiX;3998439]Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
io si è questione di mira
ossia cose semplici e sempre funzionate: petto di pollo, nasello, merluzzo, albumi, petto di tacchino, bresaola x quanto riguarda le pro e gallette di riso, riso e avena x quanto riguarda i carbo.
niente caseine, whey e cose strambe. generazioni di culturisti sono cresciute a bianco d'uovo petto di pollo e riso
Commenta
-
-
[quote=signormisto;3998511]Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza MessaggioNiente pasta?
Commenta
-
-
[quote=PaOloNiX;3999152]Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
non ne mangio da secoli...ma io sono un caso apparte la mia dedizione e determinazione in questo sport è quasi un caso patologico...
Fa male?
Commenta
-
-
[quote=signormisto;3999551]Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza MessaggioPosso chiedere il motivo?
Fa male?
mah principalmente non è la migliore fonte di amidi, secondariamente ci metto di mio che preferisco alcune varietà di riso come sapore alla pasta senza ombra di dubbio, poi son gusti (pastasciuttari non vogliatemene male)
Commenta
-
-
[quote=PaOloNiX;3998439]Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
io si è questione di mira
ossia cose semplici e sempre funzionate: petto di pollo, nasello, merluzzo, albumi, petto di tacchino, bresaola x quanto riguarda le pro e gallette di riso, riso e avena x quanto riguarda i carbo.
niente caseine, whey e cose strambe. generazioni di culturisti sono cresciute a bianco d'uovo petto di pollo e riso"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
[quote=PaOloNiX;3999713]Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
no non fa male
mah principalmente non è la migliore fonte di amidi, secondariamente ci metto di mio che preferisco alcune varietà di riso come sapore alla pasta senza ombra di dubbio, poi son gusti (pastasciuttari non vogliatemene male)"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
[quote=f.b.o;4000232]Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe...ghisa pesante eh eh....
[quote=f.b.o;4000233]Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioa me gonfia e rallenta la digestione...vado di basmati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiook quindi è meglio il riso
Per cambiare un pò.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioTra i cereali esistono comunque anche orzo, farro, quinoa, amaranto, miglio, bulgur, grano saraceno...
Per cambiare un pò.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta