Dieta Figlio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

COLAZIONE
    uova: 6-7 bianchi 2 rossi
    120 gr cereali integrali / 100 gr fette biscottate + 90 gr marmellata hero diet
    200gr frutta

PRANZO
    15 gr olio
    100 gr pasta
    250 gr pesce
    200gr frutta

MERENDA
    120gr fesa di tacchino / 100gr salmone al naturale / 120gr arrosto di petto di pollo / 100gr bresaola di tacchino
    100gr pane integrale

CENA
    15 gr olio
    80 gr riso
    150 gr petto di pollo
    250 gr verdure

PRENANNA
    200gr fiocchi di latte

così gia va meglio

troppe pro e carbo raggruppati a pranzo e a cena, la colazione (pasto + importante) era troppo sguarnita e i carbo a cena son inutili a quelle quantità meglio ripartirli meglio sulla colazione e sullo spuntino

Commenta

• signormisto
      Inattivo
      • Mar 2008
      • 429
      • 2
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      COLAZIONE
      uova: 6-7 bianchi 2 rossi
      120 gr cereali integrali / 100 gr fette biscottate + 90 gr marmellata hero diet
      200gr frutta

PRANZO
      15 gr olio
      100 gr pasta
      250 gr pesce
      200gr frutta

MERENDA
      120gr fesa di tacchino / 100gr salmone al naturale / 120gr arrosto di petto di pollo / 100gr bresaola di tacchino
      100gr pane integrale

CENA
      15 gr olio
      80 gr riso
      150 gr petto di pollo
      250 gr verdure

PRENANNA
      200gr fiocchi di latte

così gia va meglio

troppe pro e carbo raggruppati a pranzo e a cena, la colazione (pasto + importante) era troppo sguarnita e i carbo a cena son inutili a quelle quantità meglio ripartirli meglio sulla colazione e sullo spuntino
      Ok grazie mille, cmq i carbo a cena sono inutili anche se dopo cena esce?
      E per variare le uova a colazione cosa può mangiare?

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
        Ok grazie mille, cmq i carbo a cena sono inutili anche se dopo cena esce?
        E per variare le uova a colazione cosa può mangiare?
        bhe 80gr di riso a meno che uscendo dopo cena non vada a fare ogni sera una maratona son + che sufficenti

le uova sono un must x la colazione, le migliori proteine come valore biologico, meglio c'è solo la carne umana
        altrimenti ci sono alternative ma il latte non è di certo tra queste...petto di pollo, fesa, bresaola, tonno, manzo ma a colazione non penso ne che gli vada di mangiarli ne può xkè a 2/3 è intollerante...
        una bella frittata dolce di albumi con 2 rossi e una spolverata di cacao amaro o con un po di hero diet o con una spolverata di cocco in polvere e tic è il top

Commenta

• signormisto
          Inattivo
          • Mar 2008
          • 429
          • 2
          • 9
          • Send PM

bhe 80gr di riso a meno che uscendo dopo cena non vada a fare ogni sera una maratona son + che sufficenti

le uova sono un must x la colazione, le migliori proteine come valore biologico, meglio c'è solo la carne umana
          altrimenti ci sono alternative ma il latte non è di certo tra queste...petto di pollo, fesa, bresaola, tonno, manzo ma a colazione non penso ne che gli vada di mangiarli ne può xkè a 2/3 è intollerante...
          una bella frittata dolce di albumi con 2 rossi e una spolverata di cacao amaro o con un po di hero diet o con una spolverata di cocco in polvere e tic è il top
          Grazie dei consigli
          Cmq non gli fanno male 2 rossi d'uovo ogni mattina? Non c'è troppo colesterolo? Il fatto che consigliano 2 rossi alla settimana è una buffonata?

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Grazie dei consigli
            Cmq non gli fanno male 2 rossi d'uovo ogni mattina? Non c'è troppo colesterolo? Il fatto che consigliano 2 rossi alla settimana è una buffonata?
            e pensi che i 250ml di latte intero il colesterolo non c'è?

Commenta

• signormisto
              Inattivo
              • Mar 2008
              • 429
              • 2
              • 9
              • Send PM

e pensi che i 250ml di latte intero il colesterolo non c'è?
              Si ma in minore quantità penso
              Come mai tutti dicono che più di 2 rossi alla settimana non bisognerebbe mangiarne?

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

Come mai tutti dicono che più di 2 rossi alla settimana non bisognerebbe mangiarne?
                io ne mangio 4 di rossi 5 volte a settimana...sono vivo e vegeto mi pare

Commenta

• signormisto
                  Inattivo
                  • Mar 2008
                  • 429
                  • 2
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  io ne mangio 4 di rossi 5 volte a settimana...sono vivo e vegeto mi pare
                  Ok ma non mi hai dato una spiegazione
                  ne so quanto prima

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

tante cose si dicono...tante cose dicono...e tra queste c'è anche sta cazzata dei 2 rossi la settimana...

è solo terrorismo psicologico, la gente ha timore delle uova come se mangiandole si muore dopo 1 mese x il colesterolo alle stelle e poi c'è gente che mangia salsicce di maiale, bistecche di maiale, affettati di maiale tutti i giorni e non mangia le uova xkè ha paura del colesterolo...
                    tanti ne ho visti poi a 60 anni ricoverati per infarto

Commenta

• signormisto
                      Inattivo
                      • Mar 2008
                      • 429
                      • 2
                      • 9
                      • Send PM

tante cose si dicono...tante cose dicono...e tra queste c'è anche sta cazzata dei 2 rossi la settimana...

è solo terrorismo psicologico, la gente ha timore delle uova come se mangiandole si muore dopo 1 mese x il colesterolo alle stelle e poi c'è gente che mangia salsicce di maiale, bistecche di maiale, affettati di maiale tutti i giorni e non mangia le uova xkè ha paura del colesterolo...
                      Lui è intollerante al maiale

Come mai hanno diffuso sta cagata che più di 2 rossi alla settimana fanno male?
                      Last edited by signormisto; 16-08-2008, 14:41:13.

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Lui è intollerante al maiale

Come mai hanno diffuso sta cagata che più di 2 rossi alla settimana fanno male?

hanno diffuso anche la cagata che ai culturisti non funziona il picchio...ma sinceramente cn me rimangon tutte soddisfatte

e cmq nn parlavo di lui riguardo al maiale...si fa presto a dire che il rosso dell'uovo fa male quando le peggiori piaghe della nostra società son alcool e fumo...

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

hanno diffuso anche la cagata che ai culturisti non funziona il picchio...ma sinceramente cn me rimangon tutte soddisfatte

e cmq nn parlavo di lui riguardo al maiale...si fa presto a dire che il rosso dell'uovo fa male quando le peggiori piaghe della nostra società son alcool e fumo...
                          la carne rossa 1 volta a settimana.
                          le proteine fanno male. non bisogna mangiare troppa carne o pollo. gli integratori sono paragonati al doping.
                          per una buona dieta salutare mangiare tanti carbo

non penso si limitino solo all'uovo...di cazzate ne dicono molte ahimè.

Commenta

• Celcoyr
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 381
                            • 5
                            • 22
                            • Send PM

A me un dietologo mi ha aveva dato una dieta "x aumento di massa muscolare" che alcuni giorni arrivava a 45 prot 40 fat e 350 cho............
                            "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• f.b.o
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 608
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Probabilmente è una norma che la maggior parte della gente sdentaria o che non si alimenta correttamente (il classico italiano medio) dovrebbe seguire, visto che si alimentano come bidoni della spazzatura....mio nonno li mangiava crudi tutte la mattine....(è mancato a 88 anni) quando pero' i grassi sporchi quasi non esistevano. Dubito che una persona che segue costantemente una dieta possa avere grossissimi problemi di colestarolo ...
                              (parere personale)
                              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                                Probabilmente è una norma che la maggior parte della gente sdentaria o che non si alimenta correttamente (il classico italiano medio) dovrebbe seguire, visto che si alimentano come bidoni della spazzatura....mio nonno li mangiava crudi tutte la mattine....(è mancato a 88 anni) quando pero' i grassi sporchi quasi non esistevano. Dubito che una persona che segue costantemente una dieta possa avere grossissimi problemi di colestarolo ...
                                (parere personale)
                                ovvio...

Originariamente Scritto da Kalos
                                può prendere le pro in polvere...può mangiare la bresaola o il petto di pollo...oppure può portare il latte a 300ml aumentando magari un po le pro negli altri pasti...le alternative ci sono..
                                comuqnue dato che tuo figlio è un hp -12 (12 kili in meno dell'altezza) io lo farei mangiare liberamente senza diette programmate alla lettere...mangiando ovviamente il più pulito possibile
                                a maggior ragione che è hp-12 dovrebbe stare a dieta molto + rigidamente....

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                la carne rossa 1 volta a settimana.
                                le proteine fanno male. non bisogna mangiare troppa carne o pollo. gli integratori sono paragonati al doping.
                                per una buona dieta salutare mangiare tanti carbo

non penso si limitino solo all'uovo...di cazzate ne dicono molte ahimè.
                                ovvio...se ne dicono tante

Commenta

Working...
                                X