bona.
Follia dietologica
Collapse
X
-
quindi a pranzo il riso se sto nei blocchi calcolati va bene?tanto assumendo le proteine equilibrate nelle giuste quantità con i chos e i fat, l'assunzione sarà rallentata dai fat.
e la sera come fonte di carbo va bane frutta e verdura?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggiosembra quasi una dieta di definizione!
ciao zio!!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
scusami dorian ma se sto in massa, e secondo il mio peso dovrei arrivare a piu' di 3000kcal, con la zona anche se sto a pro 2,5 per kg, mi ritro vo sempre con calorie inferiori a 2600.
come faccio ad aumentarle, aumento i grassi?il bloccho di grassi invece di 3gr lo porto a 4?
o aumento le proteine?
ma se assumo troppi grassi si appanna molto l'addome?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto è più economica. 200 ml sono in pratica un bicchiere pieno.
10 uova costano 0.95 euro, 1 lt di albumi 2,65, quindi circa 30 uova, va beh che i tuorli butti, però non so quanto risparmi... poi le uova in frigo si conservano un bel pò, il brick una volta aperto devi farlo fuori alla svelta..sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggioscusami dorian ma se sto in massa, e secondo il mio peso dovrei arrivare a piu' di 3000kcal, con la zona anche se sto a pro 2,5 per kg, mi ritro vo sempre con calorie inferiori a 2600.
come faccio ad aumentarle, aumento i grassi?il bloccho di grassi invece di 3gr lo porto a 4?
o aumento le proteine?
ma se assumo troppi grassi si appanna molto l'addome?
se ti servono piu' kcal devi raddoppiare i miniblocchi di grassi negli spuntini,pranzo e cena.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioraga dato che siamo in tema di riso...
nel post-wo che funzione ha? Meglio Parboiled o integrale? 50 gr sono troppo pochi?
txsigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiose sei in massa come dici i grammi non sono un'unità di misura che ti deve interessare, le cose le pesi in etti, da due in su: due etti, tre etti ecc... per fare 50 gr di riso, o peggio pasta, non vale la pena nemmeno far bollire l'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiose sei in massa come dici i grammi non sono un'unità di misura che ti deve interessare, le cose le pesi in etti, da due in su: due etti, tre etti ecc... per fare 50 gr di riso, o peggio pasta, non vale la pena nemmeno far bollire l'acqua.
Non sono minimamente d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggio
Non sono minimamente d'accordo
Commenta
-
-
io sono dell'idea che nella valutazione pesare gli alimenti si importante; anche in massa
Commenta
-
Commenta