ciao,oggi in palestra un amico mi ha chiesto se era possibile trattenere acqua (ritenzione idrica)senza xo mettere grasso sulla panza!!!mi ha chiesto questo xche dice che quando esagera a tavola con i carbo...trattiene gia da subito acqua sotto la pelle,stessa cosa se esagera x diversi giorni o settimane...trattiene acqua,aumenta di peso giorno dopo giorno ma appena ritorna a una low-carb nel giro di 1-2 perde 4-5kg(acqua)e ritorna esattamente sia di aspetto che di peso come prima....dopo 2-3 sett..di abbuffate con un aumento di peso dovuto alla ritenzione idrica...tornando a una low...ok via i liquidi,ma il grasso fosse aumentato si dovrebbe notare sulla bilancia....invece torna allo stesso medesimo peso....magari ha un metabolismo che gestisce bene le calorie extra ma si domandava se l'eccessiva ritenzione poteva essere dovuta a qualche variazione ormonale o squilibri elettroliti...carenze potassio...booh non so!!!cavolo gli posso suggerire secondo voi...
x un amico..
Collapse
X
-
i carboidrati vengono stoccati in glicogeno, "richiamando" 3-4g di acqua per ogni grammo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi carboidrati vengono stoccati in glicogeno, "richiamando" 3-4g di acqua per ogni grammo
stessa cosa che gli ho detto io....xcio non ce connessione tra ritenzione e aumento del grasso??ma potrebbe trattarsi di qualche carenza vitaminica o di minerali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi carboidrati vengono stoccati in glicogeno, "richiamando" 3-4g di acqua per ogni grammo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiostessa cosa che gli ho detto io....xcio non ce connessione tra ritenzione e aumento del grasso??ma potrebbe trattarsi di qualche carenza vitaminica o di minerali...
ma dal momento che il tuo amico ha detto di ritenere acqua proprio quando mangia tanti carbo, non vedo il motivo (per ora) di ricorrere ad altre motivazioni per spiegare la cosa
--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza MessaggioMa Io Ti Adoro Spot....mi Stai Risp Sempre Tu...cmq In Quale Dosi E Consigliabile.....
100mg credo.
fatti un giro nella sezine Integrazione--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tristan Visualizza Messaggiocredo Che Un Polase Al Giorno (quello In Caps) Sia Sufficiente
Commenta
-
Commenta