se io mi mangio un 200 gr di mela o mi bevo un succo di frutta alla mela non zuccherato di 200ml è la stessa cosa?
frutta=succo di frutta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiose io mi mangio un 200 gr di mela o mi bevo un succo di frutta alla mela non zuccherato di 200ml è la stessa cosa?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Kalospotrei sagliarmi ma non credo proprio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono, ci mettono dentro altre cose ahimeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiomost tu per caso sai qualche spuntino veloce veloce magari un frullato qualcosa che si può tenere in tasca insommaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
poi dicono che la frutta dei succhi di frutta non sia di qualità ottima come quella fresca.del tipo è frutta(merce) che sta andando a male e con conserve o deacidificanti.."torna come nuova"..dicono..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiomost tu per caso sai qualche spuntino veloce veloce magari un frullato qualcosa che si può tenere in tasca insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioe come le tengo in tasca? intendi il frullato con le frittelle?
solo le frittelle!
Commenta
-
Commenta