ecco i valori nutrizionali del kebab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
i v.n. li hai scritti al primo post eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscarsa qualità? e perchè mai?
perchè un kebab te lo fanno pagare 3,50?
ah scusa
Commenta
-
-
non pensavo che un kebab potesse raggiungere quelle kcal e quella suddivisione...poi aggiungici anche pane o pita, le salse , i contorni...aè...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggioma la carne è probabilmente di scarsa qualità...
chissà i valori nutrizionali...
Quindi la carne dovrebbe essere la stessa (quinid non di agnello, ma o pollo o manzo )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome fai a dirlo? Da me in Germania molti sono certificati dal Minsitero della Sanità tedesca e dal Dip. di Scienze Alimentari di Tubingen, alcuni kebabbari producono in loco artigianalmente la carne ogni giorno (il mio di fiducia ) e dopo uno scandalo accaduto molti anni fa ci sono dei controlli ferrei sulla qualità. Non so certo in Italia ma so che la carne del kebab che comprate in italia viene prodotta al 99% in Germania. Me lo ha detto il mio kebabbaro siriano che ha il fratello che fa kebab in Italia e la moglie di Rovigo
Quindi la carne dovrebbe essere la stessa (quinid non di agnello, ma o pollo o manzo )
Cmq ogni tanto come sgarro ci passa...
Commenta
-
-
la sfoglia di pane arabo è ottima a livello di macro, figurarsi che nn usano nemmeno il lievito, solo acqua e farina, il peso è di circa 100 grinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sulla carne mq qualche dubbio c'è, a roma ho un paio di amici egiziani che fanno kebabbri e mi hanno sempre detto che la carne nn è prima scelta e credo che sia così x tutti, tanto loro poi la condiscono con un po' di tutto, anche latteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome fai a dirlo? Da me in Germania molti sono certificati dal Minsitero della Sanità tedesca e dal Dip. di Scienze Alimentari di Tubingen, alcuni kebabbari producono in loco artigianalmente la carne ogni giorno (il mio di fiducia ) e dopo uno scandalo accaduto molti anni fa ci sono dei controlli ferrei sulla qualità. Non so certo in Italia ma so che la carne del kebab che comprate in italia viene prodotta al 99% in Germania. Me lo ha detto il mio kebabbaro siriano che ha il fratello che fa kebab in Italia e la moglie di Rovigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza MessaggioLa mia era una domanda Manx, anche quì son molto controllati. Io pensavo fosse agnello invece .
Cmq ogni tanto come sgarro ci passa...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola sfoglia di pane arabo è ottima a livello di macro, figurarsi che nn usano nemmeno il lievito, solo acqua e farina, il peso è di circa 100 gr
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioavoja, una è la Doner Kebap
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio me ne sparo 2 quasi tutte le domeniche come merenda pasto libero nemmeno sgarro
vero
Doner é il vero nome della carne del kebab kebab significa "spiedino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi lo sapevo amico, ma qui in italia c'è proprio una ditta che importa il kebab che si chiama cosi
cmq lo adoro lo yufka il 26 sera torno e me sparo subito uno
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke arrivi dalla Germania è vero, anche qua da me sono maxi catene tedesche...
ciò non toglie a mio avviso ke la carne possa essere di non eccelsa qualità.. ma chissene
cmq... una cosa che assomiglia alla carne del kebab ma ben + genuina e gustosa é il gyros greco... il mio ristorante di fiducia nn fallisce mai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
scusa, perché è meglio il greco?
non è la stessa cosa (a parte che loro lo fanno anche con il maiale) solo che usano la pita che secondo me è ben peggio della piadina che usa il kebabbaro.
chiedo perché vivo tra un kebabbaro e un locale greco e mi pareva meglio il kebab.
dimmi dimmi, che il tipo del ristorante greco è anche più carino del kebabbaro
Commenta
-
Commenta