psmf in i.f.
Collapse
X
-
i miei consigli sono i seguenti:
se sei al 18 % l'approccio migliore imho sarebbe o una dieta con i carbi ciclici...
oppure se ti piacciono le cheto cioe' le high fat....fatti una bodyopus che e' la cheto migliore...se vuoi che il dimagrimento sia piu' efficace...un 20% sotto il mantenimento o se ce la fai tranquillamente al basale il 75% fat il 25% prot....ottimo approccio...scendi cosi....poi dopo un paio di mesi max ma proprio max abbassi i fat e alzi le prot e ti spari una iperproteica fino ad attestarti in psmf ma a prot non 2,2 non mipiace....ti ammucchi tutto e stalli piu' facilmente a prot 3,2 lbm.....mi piace di piu'......ora ti posto pure per l'integrazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioi miei consigli sono i seguenti:
se sei al 18 % l'approccio migliore imho sarebbe o una dieta con i carbi ciclici...
oppure se ti piacciono le cheto cioe' le high fat....fatti una bodyopus che e' la cheto migliore...se vuoi che il dimagrimento sia piu' efficace...un 20% sotto il mantenimento o se ce la fai tranquillamente al basale il 75% fat il 25% prot....ottimo approccio...scendi cosi....poi dopo un paio di mesi max ma proprio max abbassi i fat e alzi le prot e ti spari una iperproteica fino ad attestarti in psmf ma a prot non 2,2 non mipiace....ti ammucchi tutto e stalli piu' facilmente a prot 3,2 lbm.....mi piace di piu'......ora ti posto pure per l'integrazione....
@metabolicboy: bodyopus? vado a documentarmi... non l'avevo mai sentita! thx amico!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioGuarda bene l'addome nella foto e fai tesoro di quello che esce da questa bocca!
@metabolicboy: bodyopus? vado a documentarmi... non l'avevo mai sentita! thx amico!
per l'integrazione puoi fare cosi' al colazione a stomaco vuoto alc e termo...
vita c e suprain o multivit dopo il pasto e omega3 immediatamente prima del pasto lontano dal w.o....il polase se accusi crampi...anche se non so il rapporto che hai in dieta di sodio potassio e cmq 2 compresse polase post w.o. se sudi parecchio oppure 1 post w.o. immediatamente e 1 prenanna....per me cosi' e' il top...multivit a stomaco pieno...e vita c se vuoi andare pesante puoi anche prenderne un grammo prenanna....per il termo e alc 30 45 minuti pre w.o. oltre che pre colazz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioe' la migliore cheto che sia esistita....quella inventata da duchaine...la cheto e' quella secondo me....ti calcoli il tuo mantenimento stai sotto fino al 30% delle tue calorie max e fai il 25% prot da alte fonti bio...il 70% fat solo un 5% carbo da frutta secca....addirittura duchaine diceva che per i primi 5 giorni l'apporto di carbo doveva essere zero...ma cmq la vera cheto e a prot non troppo alte...non come fanno molti alte prot alti fat...le metaboliche con alte prot e fat non mi piacciono molto...mentre le high protein con fat contenuti su di me hanno un effetto grandioso...io ti consiglierei pure la dieta di fabio dorian 80 che e' ottima...prot 2,8 -3,2 gr lbm fat max 1 gr lbm carbo solo post w.o. e un pelo a colazza tipo una mela nei giorni rest..oppure niente carbo e la estremizzi e ti fai due pasti free nel fine settimana....
per l'integrazione puoi fare cosi' al colazione a stomaco vuoto alc e termo...
vita c e suprain o multivit dopo il pasto e omega3 immediatamente prima del pasto lontano dal w.o....il polase se accusi crampi...anche se non so il rapporto che hai in dieta di sodio potassio e cmq 2 compresse polase post w.o. se sudi parecchio oppure 1 post w.o. immediatamente e 1 prenanna....per me cosi' e' il top...multivit a stomaco pieno...e vita c se vuoi andare pesante puoi anche prenderne un grammo prenanna....per il termo e alc 30 45 minuti pre w.o. oltre che pre colazz...
Cmq se fai un giro sul mio diario ho postato uno scorcio di dieta x prox mese. Aspettavo pareri autorevoli (Whipp, Dorian, matrix, Pino, ecc...) x valutarla, ma non ho fretta: non voglio disturbarli in vacanza...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCarina... Valuto...
Cmq se fai un giro sul mio diario ho postato uno scorcio di dieta x prox mese. Aspettavo pareri autorevoli (Whipp, Dorian, matrix, Pino, ecc...) x valutarla, ma non ho fretta: non voglio disturbarli in vacanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioamico trovo l'allenamento non la dietaA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioi miei consigli sono i seguenti:
cmq la bodyopus è interessante...
il problema per me è la ripartizione degli integratori durante la giornata visto che faccio un solo pasto
il legalon dopo il pasto?Last edited by filippoII; 08-08-2008, 12:55:14.
Commenta
-
-
Scusa l'intrusione... ma con la I.F. fai solo 1 pasto serale al giorno no? Quindi, penso: sarà bello sostanzioso e pesante, nn mi è kiara questa cosa!?!
Scusa ancora e ti ringrazio anticipatamente x la pasienza ke avrai nel rispondermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioScusa l'intrusione... ma con la I.F. fai solo 1 pasto serale al giorno no? Quindi, penso: sarà bello sostanzioso e pesante, nn mi è kiara questa cosa!?!
Scusa ancora e ti ringrazio anticipatamente x la pasienza ke avrai nel rispondermi.
Cmq cosa non hai capito esattamente?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioBeh, se questo unico pasto serale nn sia troppo pesante x nn farti venire fame x 24 ore.
Questo è quello giusto e si parla proprio di questo tipo di dieta. Ti conviene dare un'occhiata qui e poi porre le tue domande direttamente in quel post, sennò sporchiamo il thread.A.
Commenta
-
Commenta