Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi d'avena........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
    Non ne hanno e sono anche le uniche facilmente disponibili che sono di farina integrale 100%. Tutte le altre normalmente in commercio nei super hanno fino ad un max del 60% di farina integrale, il resto è farina bianca.
    I grassi idrogenati hanno l'obbligo di essere segnalati. Infatti dei prodotti bisogna sempre leggere con attenzione l'etichetta
    infatti mo che parto lunedi me le devo portare dietro...dove le compri te?

    speriamo ke al cross le abbiano

    Commenta


      #17
      ottimi quelli biologici cn la frutta,nn ricordo la marca.. li uso spesso cn gli albumi,spettacolo

      PS. mi sembra siano tedeschi


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        ottimi quelli biologici cn la frutta,nn ricordo la marca.. li uso spesso cn gli albumi,spettacolo

        PS. mi sembra siano tedeschi
        boni, mi pare che li venda il lidl o l'ins

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          boni, mi pare che li venda il lidl o l'ins
          eccoli



          io li prendo in erboristeria,per l'esattezza è il muesli.. confezione da 750 gr

          gli ingredienti sono questi.. : frutta* secca in proporzione variabile 41% (fichi*, albicocche*, uva sultanina*), fiocchi d’avena*, fiocchi di frumento*, semi di lino*, semi di girasole*

          nn ricordo del tutto i valori nutrizionali.. se nn erro 55 gr di carbo per 100 gr di prodotto


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            ottimi amico..li dovrebbe vendere anche naturasi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggio
              Vorrei aggiungere un po' di cho alla mia low carb, adesso sono a 24gr,vorrei arrivare a 60gr.
              Vanno bene i fiocchi d'avena a colazione?

              Mi consigliate altri carboidrati complessi a basso indice glicemico?

              Grazie
              Pane integrale, gallette integrali....in definitiva tutto cio che è integrale
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                Pane integrale, gallette integrali....in definitiva tutto cio che è integrale
                hanno quasi stesso IG della controparte bianca
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎