quali sono secondo voi i migliori prodotti da prendere al todis?
prodotti todis
Collapse
X
-
Tristan sei fenomenale caxxoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodolcificante fiorentini
fiocchi d'avena
fiocchi di crusca
marmellata bio
gallette di kamut
cmq trovavi questi prodotti nel 3ad apposito
Mister Supermercato 2008/2009 non ti sfuggenulla!!!
Dove,come,e a che prezzo comprare
sigpic
Commenta
-
-
Anche la crema di nocciole Fiorentini...
In massa sono eccellenti.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Bancone dei freschi, più o meno al centro, vicino a quella specie di formaggio tipo philadelphia... è un barattolo cilindrico di plastica, non mi ricordo il nome, ma lo trovi sicuro... Tu sei in def, niente latticiniOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosimo qual'è? non l'ho mai visto
grazie diavolè
Commenta
-
-
Non me li ricordo precisiOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe vabbè...
cmq che valori ha?
simili al total 2% ma con un 3% di grassi... me pare...
Commenta
-
-
La tua amata ricotta non è da menoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioAh..scartato
Commenta
-
-
Io non vedo l'ora che torni ottobre per spararmi quelle belle scaglie di granaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosabato vado a controllare
anche se in massa opterei per il grana quest'anno
sigpic
Commenta
-
-
io in def i miei 50gr prebed me li son sparati tranquillamente..Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora che torni ottobre per spararmi quelle belle scaglie di granaaaaaaaa

Commenta
-

Commenta