Originariamente Scritto da squalo
Visualizza Messaggio
Missione: INGRASSARE!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da squalo Visualizza MessaggioGuarda, per costituzione penso si intenda soprattutto l'ossatura.
E io per esempio ho il polso da 14,5 cm, quindi non ho un ossatura così grande...
Comunque secondo me il problema è anche nell'alimentazione...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioClassica frase che dicono i medici e che non vuol dire assolutamente nulla.
Sei magro se mangi poco, sei grasso se mangi troppo, disfunzioni a parte non si sfugge da questa regola
in linea di massa "magrezza costituzionale" non vuol dire effettivamente un caxxo tant'è che se poi prendi ad assumere piu cal diquante ne bruci e ti alleni coi pesi per bene aumenti (magari nn di moltissimo , un po alla volta)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ce l'ho di 15...però potrei pesare 50 o 70 chili, dipenda da cosa e come mangio. In relazione al tuo peso, da quello che dici, non mangi pochissimo, magari male, con cibi spazzatura, pochi grassi buoni, ma non da essere pelle ed ossa.
è vero con quello ke ha postato e che mangia non puo stare a 47 kili
almeno sui 55 dovrebbe starci
per questo per me c'è qualche patologia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosulla magrezza incidono tante cose per esempio anche caratteriali, i soggetti nervosi, stressati, apprensivi, ansiosi tendono ad essere magri e stanchi tanto per fare un esempio.
in linea di massa "magrezza costituzionale" non vuol dire effettivamente un caxxo tant'è che se poi prendi ad assumere piu cal diquante ne bruci e ti alleni coi pesi per bene aumenti (magari nn di moltissimo , un po alla volta)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Dici di essere in salute, va beh, per me non lo sei.
Secondo me questo non é il luogo + adatto x la tua condizione: in ogni caso se fai un giro x la sezione ti rendi conto come sono strutturate le diete, tuttavia, siamo in agosto, quindi un po' di comprensione, non tutti sono sempre a disposizione x fare diete
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
imho bisogna prima vedere come risponde a 2-3 settimane di ipercalorica e poi giudicare--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da squalo Visualizza MessaggioBene allora una volta per tutte: SONO PERFETTAMENTE IN SALUTE!
Adesso potrei avere l'onore di essere aiutato da voi esperti?
noi neanche lo siamo però se ci chiami "esperti" (lo fai tu non te l'ha chiesto nessuno di noi) ne consegue che questi esperti ti dicono che non puoi essere in perfetta salute e dovresti non dico prendere la cosa per oro colato ma almeno tenerla in considerazione. tu sei convinto di aver fatto tutto peccato che sicuramente il 70% delle cose che ti elencherò non le hai mai fatte e neanche le conosci.
fatti delle analisi
ma no quelle che ti da il medico generali, sensate e mirate: glicemia basale, colesterolo, cortisolo, Ft3,Ft4,Tsh, testosterone, transaminasi, proteine totali, emocromo completo, gamma GT, epatite B, epatite C, tireoglobulina, anticorpi sierici , tipizzazione linfocitaria e sottogruppi, calorimetria indiretta per il calcolo del metabolismo basale.
mi spiace che devo fare io il medico al posto del tuo
Last edited by Rampage; 06-08-2008, 12:34:29.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAnche per me non lo sei e la tua risposta superficiale ad una mia precisa domanda, senza neppure controllare le analisi, mi fa capire che persona sei.
Arrangiati.
Non è che sono nato nel momento in cui ho aperto questo thread... i vostri consigli li apprezzo, so di essere magro ma, poichè ci tengo alla mia salute, so anche per certo che questa magrezza non deriva da nessun problema di salute.
Quindi, alla frase: "Bisogna verificare se la tua magrezza è di costituzione o ci sono dei problemi a monte.", la risposta è di costituzione.
PS: Ovviamente le analisi non le ho fatte solo una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioimho bisogna prima vedere come risponde a 2-3 settimane di ipercalorica e poi giudicare
e serve comunque un nutrizionista quindi torniamo al punto iniziale
io potrei dargli una dieta da 3500 cal che non sono poche peccato che magari lui per il regime di vita che tiene ne brucia addirittura 3800 che ne so(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta