ciao a tutti...vorri sapere che differenza cè tra tipo le proteine del latte,quelle della carne o quelle che si trovano ad esempio nell'uovo...cè sono tutte uguali?quindi è indifferente se mangio l'uno o l'altro oppure si puo fare una distinzione?grazie
differenza proteine
Collapse
X
-
chiaramente e naturalmente Vi è una distinzione netta!!!!!!
sta' a te informarti......................sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
-
-
ciao....le proteine di carne,latte,uova si differenziano x la velocita di assimilazione e il livello aminoacido contenuti in essi....uova(albume...il tuorlo e x maggior parte grasso)proteine veloci,cioe di facile digestione...vengono digerite e rilasciate nel flusso ematico rapidamente,quindi vengono consigliate a colazione x via del digiuno notturno...latte contiene caseina cioe prot lente,cioe vengono digerite piu lentamente quindi entrano in circolo piu gradualmente,ma contiene se pur in minor parte anche prot. veloci....carne idem prot con una digestione lunga....ma anche inserire grassi e fibre insieme a prot veloci ne rallenta l'assorbimento.....quindi e consigliabile assumere prot veloci con carbo la matt e limitare i grassi,idem x il pasto post allenamemto.....nel pre nanna,pasti e spuntini vanno bene a rilascio graduale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao a tutti...vorri sapere che differenza cè tra tipo le proteine del latte,quelle della carne o quelle che si trovano ad esempio nell'uovo...cè sono tutte uguali?quindi è indifferente se mangio l'uno o l'altro oppure si puo fare una distinzione?grazie
le dfferenze, come detto da dadodax sono anche nella velocità di assimlazione--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioadesso ho 500 ml di latte a colazione...dovrei sostitutire cn tipo 2 o 3 albumi..poi il latte magari lo bevo durante il giorno o pre nanna...pero ho paura che mi faccia male mangiare tutte le mattine uova...
quindi io che la mangio tutti i giorni sarei già dovuto essere morto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioadesso ho 500 ml di latte a colazione...dovrei sostitutire cn tipo 2 o 3 albumi..poi il latte magari lo bevo durante il giorno o pre nanna...pero ho paura che mi faccia male mangiare tutte le mattine uova...
GLI ALBUMI NON FANNO MALE
500ml di latte sono 17gr di pro = 4 albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma basta con ste stronzate per diaz
GLI ALBUMI NON FANNO MALE
500ml di latte sono 17gr di pro = 4 albumi
500 ml di latte non sono la stessa cosa di 4 albumi (circa 160 gr).. lo sono a livello di quantità di proteine (17 gr circa per entrambi..) ma il latte sviluppa più kcals in quanto contiene anche i carbo (500 ml son circa 25 gr di carbo..) ed i grassi (anche se parzialmente scremato mezzo litro di latte ha 9 gr di fats..).. questo, IMO, son cose da prendere in considerazione in una dieta fatta bene. .
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
quindi io che la mangio tutti i giorni sarei già dovuto essere morto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioè in teoria si....no scherzo...non lo so sara colpa delle credenze popolari!!
ma non è manco colpa tua..sono le credenze popolari..
Commenta
-
-
Purtroppo è anche in parte colpevole l'informazione che i nostri medici mettono in giro in TV...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosei ignorante, tutto qua.
ma non è manco colpa tua..sono le credenze popolari..
Commenta
-
Commenta