If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando mi conviene prendere gli albumi? Prima o dopo l'allenamento? Io faccio cosi' prima di andare ad allenarmi mangio
1 mela e 30 gr di arachidi poi dopo l'allenamento 5 albumi frullati con una banana e poi gli aminoacidi.
Che devo fare?
gli albumi sono da preferire la mattina (es. spuntino mattutino) e la sera prima della nanna
.
Da evitare nel post allenamento.
In questa fase ti consiglio proteine di pronta assimilazione.
Ideali le proteine del siero a scambio ionico.
P.S. insieme agli albumi consuma altresi qualche tuorlo.
Ricorda che il colesterolo stimola la secrezione del testosterone
P.P.S.gli Albumi vanno cotti
Nel preworkout mangia prevalentemente carbo.
Le arachidi non sono leggerissime da digerire. Meglio solo una mela (io per pasto pre workout intendo un'ora prima).
Nel post workout dovresti usare proteine di veloce assorbimento.
Quindi le scelte cadono su:
- proteine in polvere a scambio ionico
- peptidi proteici
La banana è ok, come gli aminoramificati (assumili sia prima che durate - dopo il workout).
Se poi non vuoi spendere soldi nelle proteine in polvere.....vada per gil albumi (io li terrei per lo spuntino prenanna).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sapete pero' che il mio grosso problema è che la mattina vado a scuola e quindi dovrei trovare qualcosa di sostitutivo agli albumi da mangiare a meta' mattinata, Ma che cosa? e poi io mi alleno dalle 18,00 alle 22,30 (cambiarsi+doccia tutto compreso) e quindi non saprei nemmeno a che ora dovrei fare l'altro spuntino del pomeriggio, a meno che non basti la mela che prendo 1 ora prima delle 18,00. Che ne' dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta