ma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....
red bull light
Collapse
X
-
...purtroppo non la ho mai assaggiata, mi da troppo fastidio il prezzo che ha e quindi la evito PER PRINCIPIO!!!
-
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioanche io la trovo ad 1.30 ma cmq pref evitare
la taurina la prendono dai coglioni dei tori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggioma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggioma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggioma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....
Dunque, con ordine.
Stimolare il metabolismo non vuol dire niente in nessuna lingua.
Se intendi aumentare la temperatura corporea è un conto, se intendi velocizzare i processi di ossidazione dei nutrienti, beh, è quantomeno risibile.
Ti interessa la caffeina in quanto diuretico (e termogenico) naturale?
Beh, ci sono altri modi più convenienti e sani di assumerla.
Il resto è un coniugato di marketing e sciatteria.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè?
la taurina la prendono dai coglioni dei tori?
No No... ma magari uso quei soldi per altro; tutto qui e poi il sapore non mi fa impazzire
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiointendevo dire se puo dare qualche giovamento a livello energetico,ossidazione dei grassi,xformance!!!anche minima.....non lo ancora mai provata prima dei wo....--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta