infati subito prima del cardio secondo me sarebbe consigliabile solo acqua
red bull light
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioinfati subito prima del cardio secondo me sarebbe consigliabile solo acqua
Va bè pazienzaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioinfati subito prima del cardio secondo me sarebbe consigliabile solo acquaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io non riesco a correre se prendo qualcosa diversa dall'acqua; anche il caffè inizia a fare sali e scendi e... devo dire che non è bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioio non riesco a correre se prendo qualcosa diversa dall'acqua; anche il caffè inizia a fare sali e scendi e... devo dire che non è bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPotresti provare con le pasticche di caffeina, per risolvere il problema...
Commenta
-
-
io non ho mai preso niente prima di correre o palestra, mai proprio mai...proverò molto presto perchè in effetti a volte sento proprio la mancanza di un po' di brio
Commenta
-
-
Si ma in genere mi regolo con i tempi; lo prende una mezz'oretta prima e non ho prob
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggioecco a proposito, dove si trovano le pasticche di caffeina? non riesco a vederle al supermercato...
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioio non ho mai preso niente prima di correre o palestra, mai proprio mai...proverò molto presto perchè in effetti a volte sento proprio la mancanza di un po' di brio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNei negozi di integratori
A me la caffeina in pasticche mi dà grinta nella corsa... Anche perchè se non la prendessi non so come farei, corro subito appena sveglia alle 6 e mezza del mattino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dex83 Visualizza Messaggioe Siamo 2...no 3 Io Mi Sveglio Alle 6 E Mezzo Rincoglionito Mi Butto Per Strada A Correre; Il Bello è Che La Gente Che Passa Mi Guarda Come Se Fossi Un Matto...
Pure Io Idem Stessa Ora.............
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNei negozi di integratori
A me la caffeina in pasticche mi dà grinta nella corsa... Anche perchè se non la prendessi non so come farei, corro subito appena sveglia alle 6 e mezza del mattino...
quando son stanco aumento la caffeina a 400mg...
che botta
Commenta
-
Commenta