Annuncio

Collapse
No announcement yet.

red bull light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    red bull light

    ma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....

    #2
    ...purtroppo non la ho mai assaggiata, mi da troppo fastidio il prezzo che ha e quindi la evito PER PRINCIPIO!!!

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    Commenta


      #3
      in effeti hai ragione.....io l'ho provata x curiosita ma e una vero e proprio furto......io l'ho trovata a 2.50!!!!raga....sono quasi 5mila delle vecchie lire

      Commenta


        #4
        io la pago 1.30, niente male come pre wo..

        Commenta


          #5
          anche io la trovo ad 1.30 ma cmq pref evitare
          AD MAIORA SEMPER!!!
          Il mio DIARIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggio
            anche io la trovo ad 1.30 ma cmq pref evitare
            perchè?

            la taurina la prendono dai coglioni dei tori?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
              ma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....
              Le dosi non sono così basse, almeno quelle di caffeina...
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
                ma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....
                qualsiasi stimolante aumenta, di qualche grado, il tasso metabolico fin tanto che permangono i suoi effetti.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
                  ma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....

                  Dunque, con ordine.

                  Stimolare il metabolismo non vuol dire niente in nessuna lingua.

                  Se intendi aumentare la temperatura corporea è un conto, se intendi velocizzare i processi di ossidazione dei nutrienti, beh, è quantomeno risibile.

                  Ti interessa la caffeina in quanto diuretico (e termogenico) naturale?

                  Beh, ci sono altri modi più convenienti e sani di assumerla.

                  Il resto è un coniugato di marketing e sciatteria.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    perchè?

                    la taurina la prendono dai coglioni dei tori?


                    No No... ma magari uso quei soldi per altro; tutto qui e poi il sapore non mi fa impazzire
                    AD MAIORA SEMPER!!!
                    Il mio DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      intendevo dire se puo dare qualche giovamento a livello energetico,ossidazione dei grassi,xformance!!!anche minima.....non lo ancora mai provata prima dei wo....

                      Commenta


                        #12
                        finalmente un post sulla red bull sugar free
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          1.30 euri anche io

                          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
                            intendevo dire se puo dare qualche giovamento a livello energetico,ossidazione dei grassi,xformance!!!anche minima.....non lo ancora mai provata prima dei wo....
                            si, come tutti gli stimolanti..
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              Comunque ora torno a casa mentre spuntino bella fresca me la bevo e alle 18.30 sotto con il cardioooooooo
                              Peccato solo che mentre corro mi riviene su il sapore tipico e faccio piccoli rutti in continuazione
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎