ma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....
red bull light
Collapse
X
-
...purtroppo non la ho mai assaggiata, mi da troppo fastidio il prezzo che ha e quindi la evito PER PRINCIPIO!!!
-
-
-
perchè?Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioanche io la trovo ad 1.30 ma cmq pref evitare
la taurina la prendono dai coglioni dei tori?

Commenta
-
-
Le dosi non sono così basse, almeno quelle di caffeina...Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggioma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
qualsiasi stimolante aumenta, di qualche grado, il tasso metabolico fin tanto che permangono i suoi effetti.Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggioma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggioma sta red bull ligth ha un minimo impatto sul metabolismo oppure gli ingredienti sono in dosi cosi basse da non poter essere efficaci???stimola o no in qualche modo il metabolismo???ho provato a berla un paio di volte non so come mai ma vado avanti a digerirla x mezza giornata.....
Dunque, con ordine.
Stimolare il metabolismo non vuol dire niente in nessuna lingua.
Se intendi aumentare la temperatura corporea è un conto, se intendi velocizzare i processi di ossidazione dei nutrienti, beh, è quantomeno risibile.
Ti interessa la caffeina in quanto diuretico (e termogenico) naturale?
Beh, ci sono altri modi più convenienti e sani di assumerla.
Il resto è un coniugato di marketing e sciatteria.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè?
la taurina la prendono dai coglioni dei tori?

No No... ma magari uso quei soldi per altro; tutto qui e poi il sapore non mi fa impazzire
Commenta
-
-
-
si, come tutti gli stimolanti..Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiointendevo dire se puo dare qualche giovamento a livello energetico,ossidazione dei grassi,xformance!!!anche minima.....non lo ancora mai provata prima dei wo....--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-

finalmente un post sulla red bull sugar free
sigpic
Commenta