Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    cioè? ti gonfi?
    si, soffro molto la ritenzione in accumulo di sodio....praticamente mi vien la pelle "opaca", appare piu' spessa....a volte compaiono pure gli edemi, sopprattutto la mattina appena sveglio.ne ho parlato col Dr, faro' alcune analisi sulla funzionalità renale, visto che in passato un severo overtraining mi aveva s*******to i reni (accumulai in 3 gg ben 7 litri d'acuq interstiziale, drenati poi con flebo di lasix...tristi ricordi...)...cmq reni a parte, ho questa dannata tendenza....e la stessa cosa mi capita quando non digerisco qualcosa...bho mistero ....
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta


      #17
      mazza che roba, 7l d'acqua

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
        si, soffro molto la ritenzione in accumulo di sodio....praticamente mi vien la pelle "opaca", appare piu' spessa....a volte compaiono pure gli edemi, sopprattutto la mattina appena sveglio.ne ho parlato col Dr, faro' alcune analisi sulla funzionalità renale, visto che in passato un severo overtraining mi aveva s*******to i reni (accumulai in 3 gg ben 7 litri d'acuq interstiziale, drenati poi con flebo di lasix...tristi ricordi...)...cmq reni a parte, ho questa dannata tendenza....e la stessa cosa mi capita quando non digerisco qualcosa...bho mistero ....
        sei in restrizione costante di sodio?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          sei in restrizione costante di sodio?
          ma, cerco di evitarlo proprio per quella paura...pochissimi affettati, 0 sale nella pasta....potrebbe esssere anche carenza di sodio?
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

          Commenta


            #20
            non vedo l'utilità di una costante restrizione di sodio

            anzi ne vedo uno svantaggio..se non assumi sodio per lunghi periodi, l'acqua non trattenuta dall'importante minerale verrà trattenuta per altre vie dall'organismo.

            quando lo reinserisci, quindi, oltre quella normalmente accumulata, avrai altra acqua che ti rimane addosso
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎