sei molto magro e cmq nella dieta mancano le cose + importanti: le grammature dei pasti (secondo me mangi cmq poco), la colazione é un po' indecente, e non vedo i grassi
salsiccia
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei molto magro e cmq nella dieta mancano le cose + importanti: le grammature dei pasti (secondo me mangi cmq poco), la colazione é un po' indecente, e non vedo i grassi
Perchè tutti i neofiti hanno questa fobia dei grassi (olio,frutta secca, anche burro d'arachidi ) ziobonosigpic
Commenta
-
-
i grassi fanno "ingrassare"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Certo. Le uova "intere" fanno aumentare il colesterolo (olè)...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
No, no, tranquillo: provocano solo atrofia allo scroto.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNo, no, tranquillo: provocano solo atrofia allo scroto.
Commenta
-
-
Ciao Rik !sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei molto magro e cmq nella dieta mancano le cose + importanti: le grammature dei pasti (secondo me mangi cmq poco), la colazione é un po' indecente, e non vedo i grassi
come potrei fare per migliorarla?a settembre voglio iniziare massa,ma non so ancora bene come impostare la dieta....avevo intenzione di integrare la mia alimentazione odierna sostituendo latte e cereali(fittnes) alle fette biscottate,una rosetta con un affettato come spntino mattutino e oltre alle gallette nello spuntino pomeridiano volevo aggiungere una scatoletta di tonno...il mio obbiettivo sarebbe passare dagli attuiali 67 a 74/75 per maggio,ovviamente mettendo tutta massa magra,se hai dei consigli da darmi per migliorare,li accetto molto volentieri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe il tuorlo fa venire il colesterolo e gli albumi fanno male al fegato sarei già morto da un bel pezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiocome potrei fare per migliorarla?a settembre voglio iniziare massa,ma non so ancora bene come impostare la dieta....avevo intenzione di integrare la mia alimentazione odierna sostituendo latte e cereali(fittnes) alle fette biscottate,una rosetta con un affettato come spntino mattutino e oltre alle gallette nello spuntino pomeridiano volevo aggiungere una scatoletta di tonno...il mio obbiettivo sarebbe passare dagli attuiali 67 a 74/75 per maggio,ovviamente mettendo tutta massa magra,se hai dei consigli da darmi per migliorare,li accetto molto volentieri....
guarda, io non posso aiutarti perché nn sono esperto, però é agosto, abbi pazienza molti degli esperti sono in ferie... appena potranno ti aiuteranno.
Intanto guarda le altre diete in sezione, e ti rendi conto più o meno come impostare una dieta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
un hp -13 come lui in anno può anche diventare hp -3 tranquillamente e senza mettere troppo grasso...
il primo anno si possono fare cose strabilianti....che nn succedono piu purtroppo...
cmq chiuso questo discorso, kaka se corri 45minuti 6volte a settimana con quello che mangi e il metabolismo di un diciottenne hp-13 nn metterai su kili nemmeno a morire...
-cardio + cibo.
Commenta
-
Commenta