ho fatto un pò di search ma non ho capito se facendo la cena come postwo si posso usare i grassi dell'olio per esempio e la verdura
postwo cenando
Collapse
X
-
Aspettiamo gli esperti,ma per quanto riguarda la verdura credo nn ci siano problemi nel mangiarlaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io sconsiglio la verdura nel post wo, magari aspetta un'oretta o due
Grassi idem, ma se sono pochi pochi non succede nulla.
Pina spiegami questa cosa di nn mangiare verdura nel post-wo.Ke effetti darebbe? Sono poco ferrato in alimentazioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPina spiegami questa cosa di nn mangiare verdura nel post-wo.Ke effetti darebbe? Sono poco ferrato in alimentazione
Perciò si scelgono alimenti rapidamente assimilabili come carbo ad alto IG e proteine Whey.
Aggiungendo grassi e/o fibre dalle verdure si andrebbe a rallentare la digestione e limitare il rapido assorbimento dei nutrimenti sopra citati.
Consiglio di fare il Post WO e dopo 1 oretta la cena completa con Pro, Cho, fat e verdure (fibre).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza MessaggioNel post WO si cerca di sfruttare il bisogno del corpo di ricostituire le scorte di glicogeno e fornirli i "mattoni" per costruire i muscoli messi a male durante l'allenamento.
Perciò si scelgono alimenti rapidamente assimilabili come carbo ad alto IG e proteine Whey.
Aggiungendo grassi e/o fibre dalle verdure si andrebbe a rallentare la digestione e limitare il rapido assorbimento dei nutrimenti sopra citati.
Consiglio di fare il Post WO e dopo 1 oretta la cena completa con Pro, Cho, fat e verdure (fibre).Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPina spiegami questa cosa di nn mangiare verdura nel post-wo.Ke effetti darebbe? Sono poco ferrato in alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBrevemente, in poche parole, le verdure rallentano la digestione e quindi l'assimilazione di zuccheri semplici per ripristinare il glicogeno..Almeno sapevo così...Matt10
Commenta
-
-
Ragazzi troppe pippe; ma troppe davvero.
Se ti alleni prima di cena fai un pasto completo e basta.
Non rallenti niente, non blocchi niente e di sicuro non rischi di diventare troppo grosso.
Il resto, per me, è piacevole conversazione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi troppe pippe; ma troppe davvero.
Se ti alleni prima di cena fai un pasto completo e basta.
Non rallenti niente, non blocchi niente e di sicuro non rischi di diventare troppo grosso.
Il resto, per me, è piacevole conversazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNaoto, la specificazione che ho fatto è solo una "raffinatezza"... Io non ceno quando mi alleno: assumo whey e zuccheri semplici (per velocizzare il ripristino del glicogeno). Ovviamente, non è che cenando normalmente uno non ottenga risultati.. E' solo un qualcosina in più
Ma non mi riferivo mica a te, come a nessuno in particolare.
Semplicemente esprimevo il mio personalissimo parere in merito a certe questioni che sono le più frequenti, a quanto pare...
Tutto qui, davvero.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta