Ho notato che ci sono dei budini da preparare in busta dove si specificano i valori nutrizonali considerando il composto + zucchero ora mi chiedo, se metto il dolcificante al posto dello zucchero che valori avrò??
Enigma Budino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioHo notato che ci sono dei budini da preparare in busta dove si specificano i valori nutrizonali considerando il composto + zucchero ora mi chiedo, se metto il dolcificante al posto dello zucchero che valori avrò??
200 ml albume,1 fialetta di aroma alla vaniglia,100ml latte e tic
versi tutto in una tazza,dai una mischiata col cucchiaio e poi la infili in microonde a potenza max per 5 minuti
a me piace tantissimo,quasi indistinguibile da un budino alla vaniglia, zero grassi, 5gr di carbo del latte e circa 25gr di proteine
e ti togli la voglia di budino a dieta
Commenta
-
-
Mi sono sempre chiesto una cosa: ma i valori nutrizionali delle fialette di aroma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioMi sono sempre chiesto una cosa: ma i valori nutrizionali delle fialette di aroma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa sono pochi grammi... E poi è aroma... non c'è scritto zuccheri... Non sono certo quelli che ti rovinano la linea... e poi nn credo tu debba gareggiare...
e poi non è una questione di gare o meno; come ti dicevo era curiosità...
In genere mi piace sapere il più possibile...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofattelo da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio200 ml albume,1 fialetta di aroma alla vaniglia,100ml latte e tic
versi tutto in una tazza,dai una mischiata col cucchiaio e poi la infili in microonde a potenza max per 5 minuti
a me piace tantissimo,quasi indistinguibile da un budino alla vaniglia, zero grassi, 5gr di carbo del latte e circa 25gr di proteine
e ti togli la voglia di budino a dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioE lo mangi caldo o lo metti prima in frigo?
è buono sia caldo sia freddo,anche se personalmente preferisco mangiarlo appena fatto bello caldo,e se posso sempre rispetto alla dieta lo "affogo" con altri 200ml di latte e lo mangio al cucchiaio,in quel modo diventa veramente eccezionale
Commenta
-
Commenta