ciao a tutti...vorrei postare la dieta ke volevo seguire x il mese di agosto nel periodo di riposo ke parte da oggi...
dati:164 cm;56kg; bf mai misurata ma credo sull'11-12%max
attività:nuoto al mare + o - tutti i giorni in + 2-3 volte a settimana flessioni,abs,trazioni e qlk esercizio cn manubri (purtroppo sl da 4kg)...inoltre a volte vado in bici al pome e nuoto al mattino...nei giorni in cui nuoto meno faccio tempo run con cyclette o rematore
Obiettivo:mantenimento
la dieta è questa:
Colazione
latte screm delattosato 350ml/yogurt bianco magro 300gr/yogurt 200gr+latte150ml+cacao
fiocchi avena o weetabix 50g /fiocchi di crusca/allbran 70g/ 5 gallette di riso integrali
oppure:
250ml albumi+55g fiocchi avena+50 gr marm hero diet
oppure:
70g pane integrale+70g bresaola
Pranzo
100 g pasta/riso arborio o basmati / 110g pasta o riso integrali
112g tonno/120g pollo o tacchino/100g salmone/130g tritato magro / 100g affettato magro
15g olio evo
verdura
frutta
Spuntino
fiocchi di latte 200g/bresaola 70g
frutta secca 10g
Cena
pollo/tacchino 180g /manzo magrissimo 180g / pesce 240g / 250g albumi+2uova intere/affettato magro 150g(bresaola o crudo sgrassato)
3-4 wasa o 40g pane integrale
olio evo 20g
verdura
poca frutta
sabato sera pizza+gelato e domenica a pranzo mangio cosa prepara la mamma...in + 1-2 sgarretti (gelatino,focaccia,brioscina) in settimana ma se posso evito...
nn faccio mai spuntino mattutino e prenanna e spesso nemmeno lo spuntino pomeridiano quindi vorrei chiedere consigli su come modificare la dieta nei giorni in cui nn faccio lo spuntino al pomeriggio...
ke dite?può andare?troppi carbo x un mantenimento?
dati:164 cm;56kg; bf mai misurata ma credo sull'11-12%max
attività:nuoto al mare + o - tutti i giorni in + 2-3 volte a settimana flessioni,abs,trazioni e qlk esercizio cn manubri (purtroppo sl da 4kg)...inoltre a volte vado in bici al pome e nuoto al mattino...nei giorni in cui nuoto meno faccio tempo run con cyclette o rematore
Obiettivo:mantenimento
la dieta è questa:
Colazione
latte screm delattosato 350ml/yogurt bianco magro 300gr/yogurt 200gr+latte150ml+cacao
fiocchi avena o weetabix 50g /fiocchi di crusca/allbran 70g/ 5 gallette di riso integrali
oppure:
250ml albumi+55g fiocchi avena+50 gr marm hero diet
oppure:
70g pane integrale+70g bresaola
Pranzo
100 g pasta/riso arborio o basmati / 110g pasta o riso integrali
112g tonno/120g pollo o tacchino/100g salmone/130g tritato magro / 100g affettato magro
15g olio evo
verdura
frutta
Spuntino
fiocchi di latte 200g/bresaola 70g
frutta secca 10g
Cena
pollo/tacchino 180g /manzo magrissimo 180g / pesce 240g / 250g albumi+2uova intere/affettato magro 150g(bresaola o crudo sgrassato)
3-4 wasa o 40g pane integrale
olio evo 20g
verdura
poca frutta
sabato sera pizza+gelato e domenica a pranzo mangio cosa prepara la mamma...in + 1-2 sgarretti (gelatino,focaccia,brioscina) in settimana ma se posso evito...
nn faccio mai spuntino mattutino e prenanna e spesso nemmeno lo spuntino pomeridiano quindi vorrei chiedere consigli su come modificare la dieta nei giorni in cui nn faccio lo spuntino al pomeriggio...
ke dite?può andare?troppi carbo x un mantenimento?
Commenta