Annuncio

Collapse
No announcement yet.

?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ?

    ciao, ho appena terminato un ciclo di bodyrecomposit con ottimi risultati.
    per reinserire i carbo in un piano alimentare di mantenimento, ed evitare peggioramenti estetici (ritenzione....)come posso fare? per ora i carbo sono stati intormno ai 120/150 alti fat e pro circa 2,5xkg...
    Fonti: cho : pane integrale/vasa/ allbran e quelle "indirette" derivanti da altri alimenti.
    pro: carni bianche/rosse(carpaccio o scelta magrissima), pesce,grana, yogurt(scremato e fage),bresaola,fesa....
    fat: noci/nocciole/mandorle/arachidi, cioccolato fondente(ho cercato quello con meno saturi e menocho),salmone,grana,altri pesci grassi, olio evo...
    premetto che non sono bb, sono un triathleta (ora amatoiale).
    ancora 2 domande:
    perchè si dice che alti cho in dieta di mantenimento fanno ingrassare (oppure nel mantenimento allo stesso peso favoriscono maggior % bodyfat) , visto che l'intake calorico e' di mantenimento, entrate/uscite in pareggio?
    perche' i latticini appannano? leggo dappertutto che e' colpa del lattosio, ma allora se consumo latte delattosato non dovrebbe creare appanno o sbaglio?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    se ti sei trovato bene ad alte prot puoi stare sempre con prot trra 2,5 e anche 2,8 3,2 lbm....io mi trovo benissimo ad alte prot mi tiro benissimo e prendo pure volume....io fossi inte terrei i fat 1 gr lbm 1,2 max e alzerei i carbi mettendone sempre una quota fissa a colazione soprattutto anche 50 60 gr una trentina di grammi a pranzo e poi nei giorni rest salirei a 50 60 gr sempre a colazza e un 80 gr post w.o. con un 30 gr di carbo sempre a pranzo..se fai piu' pasti inseriscine sempre max 30 a pasto...per non alzare troppo la glicemia....fatta eccezione per il post w.o. dove puoi salire pure a 80 e colazione dove per adesso mettine 50 60 gr negli altri pasti max 30 gr.....spero di esserti stato d'aiuto...ah dimenticavo .....una mela grossa pre w.o. ci sta....il resto circa 80 gr post...



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎