Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Bianchi d'uovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosaranno 100 volte che lo ripeti eheh--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocerco di far si che vengano fuori 3ed perfettamente uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocerco di far si che vengano fuori 3ed perfettamente uguali
pero è sempre bene ricordare quelle cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahah lol..
pero è sempre bene ricordare quelle cose
Sono d'accordo anche perchè... non so voi ma io con la modalità search ho sempre qualche prob e magari esiste gente impedita come me :P
Commenta
-
-
Dato che ora leggo quello che ha scritto spot, se prendo in una giornata tipo solo 10 albumi, li posso prendere anche crudi quindi? (pastorizzati ovvio) almeno se ne scendono subitoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Microonde,in padella,lessi,allo spiedo,in salmì,all'arrabbiata...sono mancato 7 mesi su questo forum e a quanto vedo i 3d so sempre quelli
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDato che ora leggo quello che ha scritto spot, se prendo in una giornata tipo solo 10 albumi, li posso prendere anche crudi quindi? (pastorizzati ovvio) almeno se ne scendono subito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
addirittura due domande uguali all'interno dello stesso post.
siamo alla frontiera di una nuova era quindi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ahah no è che prima di fare qualcosa ne voglio essere sicuro, cioè tutti se li fanno cotti gli albumi, ma io preferirei molto scenderli in una botta sola da liquidi e crudi, alcuni dicono che possono essere pericolosi per i batteri anche se pastorizzati, ma non ho mai avuto la risposta di un esperto su questi eventuali "batteri", posso prendermeli crudi o rischio insomma ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta