Ciao ragazzi il mio allenatore (alimentarista) mi ha consigliato di prendere la mattina 4 bianchi d'uovo insieme alla colazione.....mi sapete indicare in che modo devo mangiarli?? (crudi??)
Bianchi d'uovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No gli albumi non vanno mai mangiati crudi perchè contengono una sostanza chiamata avidina che si combina con la vitamina H o biotina sottraendola all'organismo. Per tale motivo è sempre necessario cuocerli per inattivare tale sostanza
-
-
di albumi a colazione ne mangio dieci...........metto in un pentolino dell acqua......la lascio scaldare qualche minuto,poi aggiungo farina d avena e la sbatto un una frusta x non farla attaccare al fondo......dopo qualke minuto,quando incomincia a tirarsi,aggiungo gli albumi e continuo a girare il tutto.....dopo 3-4 minuti metto tutto in una scodella..........e se non sei a dieta aggiungi sopra 1-2 sottilette x dare piu' sapore..........altri invece ci mettono della cannella..........
Commenta
-
-
li puoi anche cuocere al microonde oppure fai le uova sode e mangi solo i bianchi oppure li mescoli con un goccio di latte farina ed un rosso (non fa mai male) e prepari delle crepes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossenti se usi la funzione ricerca e scrivi "cottura albumi" ti esce scritto anche come fare a cuocerli con la fiamma ossidrica utilizzando solo i denti le avendo e mani legate dietro la schiena!
sul serio!!!
E' verissimo!!! se cerchi trovi una enorme quantità di ricette per farli.
E cmq torno a ripetere glia lbumi vanno cotti. quindi anche sodi vanno bene; vedi tu il modo che ti piace di più ma l'importante è che li cuoci
Commenta
-
-
3d nuovo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquache domanda su quelli pastorizzati? dai ti prego la aspetto da secoli..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi il mio allenatore (alimentarista) mi ha consigliato di prendere la mattina 4 bianchi d'uovo insieme alla colazione.....mi sapete indicare in che modo devo mangiarli?? (crudi??)
bisognerebbe vedere la dieta in toto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioNo gli albumi non vanno mai mangiati crudi perchè contengono una sostanza chiamata avidina che si combina con la vitamina H o biotina sottraendola all'organismo. Per tale motivo è sempre necessario cuocerli per inattivare tale sostanza
quelli da uova meglio cuocerli per la presenza di eventuali batteri.
quelli pastorizzati potrebbero anche bersi tal quali.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Commenta