Per chi segue la warrior

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vis-voluntatis
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 222
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Per chi segue la warrior

    Ho comprato il libro e devo dire che è molto interessante, dopo una settimana di quasi adattamento: non ho problemi ad arrivare alla sera, ma ho avuto qualche problema sulle dosi della cena, una seria sono arrivato quasi a scoppiare per quanto ho mangiato.
    Ori dice di rifarsi alla dieta degli antichi romani, ma questi facevano anche uno spuntino (molto veloce e spesso mangiato in piedi) durante il giorno in cui inserivano altro oltre a frutta e verdura, mi chiedevo se è possibile inserire nella warrior uno spuntino veloce a metà giornata, a base di proteine e frutta.
    Vorrei poi sapere che probotti usate per l'integrazione di minerali durante la fase di sottoalimentazione. Grazie
  • vis-voluntatis
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 222
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno?

    Commenta

    • hurll
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 12
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      ciao anchio mi sto cimentando nella warrior e ho ordinato il libro di ori.
      durante la prima settimana io la fame l'ho sentita, ma ho sentito anche che ero più vigile,sveglio e forte.
      la sera mangio molta verdura, 50gr di mozzarella , tonno (con cui condisco i pomodori) almeno 200gr, carne (possibilmente pollo) 200gr.
      la notte dormo benissimo.
      io non integro con niente ma come solid bevo una reb-bull light e una coca 0 quando sento più il senso di fame.

      momentaneamente sono fermo come allenamento perchè ho guai seri con la schiena
      TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
        Ho comprato il libro e devo dire che è molto interessante, dopo una settimana di quasi adattamento: non ho problemi ad arrivare alla sera, ma ho avuto qualche problema sulle dosi della cena, una seria sono arrivato quasi a scoppiare per quanto ho mangiato.
        Ori dice di rifarsi alla dieta degli antichi romani, ma questi facevano anche uno spuntino (molto veloce e spesso mangiato in piedi) durante il giorno in cui inserivano altro oltre a frutta e verdura, mi chiedevo se è possibile inserire nella warrior uno spuntino veloce a metà giornata, a base di proteine e frutta.
        Vorrei poi sapere che probotti usate per l'integrazione di minerali durante la fase di sottoalimentazione. Grazie
        in warrior puoi fare spuntini di (una sola scelta per volta)

        -frutta (fresca o secca)
        -verdura
        -proteine magre


        essere in warrior non giustifica cmq il mangiare fino a scoppiare alla sera.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • vis-voluntatis
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 222
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          si lo so, l'ho capito a mie spese, ora ho capito bene le dosi e nn dovrebbe più esserci problema, il problema era che volevo mangiare tutto insieme, ho risolto mangiando la stessa quantità di cibo, ma iniziando la cena un ora prima o terminandola un ora dopo. Mangio molto, ma se cerco di controllarmi in un pasto poi ho una fame assurda tanto che non connetto. Ora penso di essermi organizzato decentemente, staremo a vedere. Spot, anche te segui la warrior diet? Se si come ti ci trovi?

          Commenta

          • SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

            #6
            La mia warrior prevede pro magre (con acqua e basta) in tre distinti momenti: mattino (50 gr), pre wo (30 gr) e post wo (30 gr). Totale meno di 500 kcal.
            Metà mattina e spesso metà pomeriggio un frutto magro (mela golden di solito).

            Mi aiutano ad arrivare alla sera con meno fame.
            Alla sera, una 50 di grammi di pro da alimenti puliti, un po' di carbo (molto pochi), e fats puliti per un totale oscillante fra le 500 e le 700 kcal.

            Pre nanna, spuntino proteico (yoghurt greco o fiocchi).

            Commenta

            • hurll
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 12
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              solid hai avuto risultati anche senza allenarti?
              TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE

              Commenta

              • vis-voluntatis
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 222
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                Grazie solid, allora penso che inserirò un piccolo spuntino a metà giornata, la mattina non ho molta fame.

                Commenta

                • ANMARYA
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 996
                  • 20
                  • 18
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  La mia warrior prevede pro magre (con acqua e basta) in tre distinti momenti: mattino (50 gr), pre wo (30 gr) e post wo (30 gr). Totale meno di 500 kcal.
                  Metà mattina e spesso metà pomeriggio un frutto magro (mela golden di solito).

                  Mi aiutano ad arrivare alla sera con meno fame.
                  Alla sera, una 50 di grammi di pro da alimenti puliti, un po' di carbo (molto pochi), e fats puliti per un totale oscillante fra le 500 e le 700 kcal.

                  Pre nanna, spuntino proteico (yoghurt greco o fiocchi).
                  be' per chi sta in definizione e' piu' fattibile la warrior

                  Commenta

                  • spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
                    si lo so, l'ho capito a mie spese, ora ho capito bene le dosi e nn dovrebbe più esserci problema, il problema era che volevo mangiare tutto insieme, ho risolto mangiando la stessa quantità di cibo, ma iniziando la cena un ora prima o terminandola un ora dopo. Mangio molto, ma se cerco di controllarmi in un pasto poi ho una fame assurda tanto che non connetto. Ora penso di essermi organizzato decentemente, staremo a vedere. Spot, anche te segui la warrior diet? Se si come ti ci trovi?
                    non la seguo

                    la provai per un mesetto, ma un solo grande pasto serale mi faceva ritenere un po' di liquidi.

                    già soli 2 pasti vanno meglio (attualmente ne faccio 3 e va benissimo)
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta

                    • SOLIDToM
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 1991
                      • 201
                      • 315
                      • Send PM

                      #11
                      Senza allenarmi, di risultati non ne ho avuti mai

                      Commenta

                      Working...
                      X