Giornata di sport full immersion, mi sono alimentato bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Giornata di sport full immersion, mi sono alimentato bene?

Allora oggi ho avuto una giornata di sport abbastanza estenuante, ma divertente e soddisfacente.

In praticaho giocato 2 ore a tennis la mattina, poi palestra nel primo pomeriggio 1 ora, e poi un'altra ora di tennis.
    Vorrei chiedervi se secondo voi ho mangiato nel modo corretto in relazione al tipo di attività svolta.

Allora la mattina consueta colazione con marmellata, 5 albumi sbattutti in padella con latte e farina e 300ml di latte ps. poi 2 ore di tennis.

dopo il tennis ho bevuto un powerade e mangiato frutta: cocomero e fichi.

poi sono andato in palestra 1 ora. dopo la palestra ho fatto un post wo con 300 gr di riso ( 300 grammi già cotto e pronto da mangiare chiaramente ) e 40 gr whey.

poi altra ora abbondante di tennis. dopo il tennis ho mangiato una protein bar da 60 grammi, avevo un pò di fame.

Poi cena normale. al momento mi son fatto fuori 5 bottiglie di acqua oligo. cioè 7.5 litri

La mia curiosità è se ho fatto bene a fare il post workout alle 15.3o, pur avendo ripreso a giocare a tennis dopo neanche 1 ora.

e poi 300gr di riso già cotto, più o meno a quanto corrispono da crudo? 100grammi?

grazie!
  • kb baby
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 213
    • 6
    • 30
    • resident evil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
    Allora oggi ho avuto una giornata di sport abbastanza estenuante, ma divertente e soddisfacente.

In praticaho giocato 2 ore a tennis la mattina, poi palestra nel primo pomeriggio 1 ora, e poi un'altra ora di tennis.
    Vorrei chiedervi se secondo voi ho mangiato nel modo corretto in relazione al tipo di attività svolta.

Allora la mattina consueta colazione con marmellata, 5 albumi sbattutti in padella con latte e farina e 300ml di latte ps. poi 2 ore di tennis.

poi sono andato in palestra 1 ora. dopo la palestra ho fatto un post wo con 300 gr di riso ( 300 grammi già cotto e pronto da mangiare chiaramente ) e 40 gr whey.

poi altra ora abbondante di tennis. dopo il tennis ho mangiato una protein bar da 60 grammi, avevo un pò di fame.

Poi cena normale. al momento mi son fatto fuori 5 bottiglie di acqua oligo. cioè 7.5 litri

La mia curiosità è se ho fatto bene a fare il post workout alle 15.3o, pur avendo ripreso a giocare a tennis dopo neanche 1 ora.

e poi 300gr di riso già cotto, più o meno a quanto corrispono da crudo? 100grammi?

grazie!
    quante pippe

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
    CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
      quante pippe

Commenta

• kb baby
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 213
        • 6
        • 30
        • resident evil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        a me fanno piangere

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
        CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Ma scusate: ha chiesto una cosa per avere una risposta (BW è un forum )...tutti boni a critica...

voi si che siete nati "imparati"....

Bah...(scusate l'OT)
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Ma scusate: ha chiesto una cosa per avere una risposta (BW è un forum )...tutti boni a critica...

Bah...(scusate l'OT)
            torna a casa!

Commenta

• ANMARYA
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 996
              • 20
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

Bah...(scusate l'OT)

io approvo!!

Commenta

• f.b.o
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 608
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                io approvo!!
                pure io
                "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio

grazie!
                  dopo il tennis avrei preso delle pro assieme alla frutta. hai mangiato solo carbo.
                  Spero tu abbia condito il riso con olio per aggiungere i grassi. il peso cotto dovrebbe essere 2-3x superiore alla quantità a crudo.

avresti dovuto bere durante tutta la giornata e non a sera unicamente.

Commenta

• tattoos
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1672
                    • 92
                    • 88
                    • Roma
                    • Send PM

Ma è una "giornata tipo" oppure è una giornata "una tantum" ?

In entrambi i casi, ci vedo pochi grassi insaturi (visto che manco il tuorlo hai mangiato).

Posta anche le quantità dei cibi. Detto così, potresti mangiare pure un cocomero intero (con l'attenzione da porre nel mangiarlo a fette, altrimenti risulta un po' pesante...).
                    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Pingador76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 336
                      • 27
                      • 1
                      • Roma
                      • Send PM

FInalmente qualcuno ha risposto in maniera seria.
                      Non capisco cosa ci fosse da ridere o da piangere in quello che ho chiesto. Boh!

E' una domanda seria vistoc he io altre alla palestra pratico anche un'altra attività sportiva a livello agonistico, e spesso e volentieri le due cose si sovrappongono.

Non è una giornata tipo, però può capitare. Ad esempio mi capiterà anche oggi.

alle 15 due ore di tennis, alle 18 palestra.

Più che altro volevo sapere cosa mangiare tra un'attività e l'altra, ad esempio dopo le due ore di tennis cosa mangio? frutta e proteine?
                      Poi dopo il workout prendo carbo e proteine.

I grassi sono contenuti nella cena, avendone assunti pochi durante la giornata per via dell'intensa attività fisica, a cenna ho abbondato maggiormente con olio evo.

Grazie a chi ha risposto seriamente

Commenta

Working...
                      X