il cibo viene assimilato???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skintek
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 250
    • 39
    • 0
    • Send PM

    il cibo viene assimilato???

    quando ci si scarica male(diarrea) vuol dire che il cibo che abbiamo mangiato prima non viene assimilato???
    esempio io quando prendo le prote a volte subito dopo mi viene da andare subito al bagno,questo vuol dire che le prote che ho appena preso le elimino subito senza assimilarle ???........... in poche parole è come se non le avessi prese???è cosi'??...................
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
    quando ci si scarica male(diarrea) vuol dire che il cibo che abbiamo mangiato prima non viene assimilato???
    esempio io quando prendo le prote a volte subito dopo mi viene da andare subito al bagno,questo vuol dire che le prote che ho appena preso le elimino subito senza assimilarle ???........... in poche parole è come se non le avessi prese???è cosi'??...................
    cambiare pro?
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta

    • Dex83
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 469
      • 9
      • 15
      • SICILIA - PALERMO
      • Send PM

      #3
      Ne assimili sicuramente di meno; anche io ti consiflio di cambiare proteine

      (che pro usi?)
      AD MAIORA SEMPER!!!
      Il mio DIARIO

      Commenta

      • skintek
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 250
        • 39
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
        cambiare pro?


        le pro era per fare un esempio............anche quando mangio tanto mi succede e volevo capire se è meglio a questo punto mangiare un po' meno ma non andare in diarrea e quindi assimilare bene ,che mangiare tanto ma magari assimilo meno visto che mi scarico male..........

        Commenta

        • skintek
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 250
          • 39
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggio
          Ne assimili sicuramente di meno; anche io ti consiflio di cambiare proteine

          (che pro usi?)


          le pro sono le ISO 100 della dymatize

          comunque mi succede quando alla mattina mi alzo e prendo aria alla pancia che mi viene subito da andare in bagno(ho il pancino molto sensibile) e d'estate dormendo senza maglia come mi alzo magari con le finestre aperte se c'è un po' d'aria devo andare subito al bagno anche se non ho ancora preso le prote..............quindi non è correlato alle prote............pero' il mio dubbio è questo io mi alzo prendo le prote e dopo 5 minuti vado al bagno,leprote che ho appena preso finiscono nel WC o le assimilo lo stesso???....................no perchè se no è tutto inutile se le prendo e le butto fuori subito.........

          Commenta

          • ale88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1316
            • 73
            • 314
            • Torino
            • Send PM

            #6
            posta la dieta in toto...
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta

            • skintek
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 250
              • 39
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
              posta la dieta in toto...


              l'ho gia postata nella sezione dieta..........



              o se no mi succede quando bevo le prote usando l'acqua un po fredda ,li il piu delle volte devo andare subito in bagno..........di solito l'acqua la scaldo un po' e poi scekero con le prote...........

              Commenta

              • ale88
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1316
                • 73
                • 314
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                l'ho gia postata nella sezione dieta..........



                o se no mi succede quando bevo le prote usando l'acqua un po fredda ,li il piu delle volte devo andare subito in bagno..........di solito l'acqua la scaldo un po' e poi scekero con le prote...........
                ma questa nn è la sezione dieta?
                l'hai messa in un altro 3d?
                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                Commenta

                • agguanta
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 1487
                  • 43
                  • 91
                  • Busto Arsizio
                  • Send PM

                  #9
                  vuol dire che fanno ca**re
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta

                  • Dex83
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 469
                    • 9
                    • 15
                    • SICILIA - PALERMO
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                    le pro era per fare un esempio............anche quando mangio tanto mi succede e volevo capire se è meglio a questo punto mangiare un po' meno ma non andare in diarrea e quindi assimilare bene ,che mangiare tanto ma magari assimilo meno visto che mi scarico male..........
                    Di sicuro è meglio mangiare di meno che andare in diarrea! Seguire i messaggi che il corpo ci manda è sempre importante

                    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                    le pro sono le ISO 100 della dymatize

                    comunque mi succede quando alla mattina mi alzo e prendo aria alla pancia che mi viene subito da andare in bagno(ho il pancino molto sensibile) e d'estate dormendo senza maglia come mi alzo magari con le finestre aperte se c'è un po' d'aria devo andare subito al bagno anche se non ho ancora preso le prote..............quindi non è correlato alle prote............pero' il mio dubbio è questo io mi alzo prendo le prote e dopo 5 minuti vado al bagno,leprote che ho appena preso finiscono nel WC o le assimilo lo stesso???....................no perchè se no è tutto inutile se le prendo e le butto fuori subito.........
                    Delicatino di stomaco, eh.....
                    AD MAIORA SEMPER!!!
                    Il mio DIARIO

                    Commenta

                    • skintek
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 250
                      • 39
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                      ma questa nn è la sezione dieta?
                      l'hai messa in un altro 3d?



                      si in un'altro ...........


                      comunque si sono delicato di stomaco..........

                      Commenta

                      • the thing
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 103
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Forse non vanno bene le pro che usi. Cerca un tipo senza LATTOSIO.
                        Poi per quanto riguarda l'assunzione delle pro, a me è stato detto che devo sempre prenderle insieme con carboidrati. Ma io sono perennemente in massa.... comunque anche a me mandano al gabinetto se le prendo da sole senza ingerire altro di solido
                        sigpic

                        Commenta

                        • skintek
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 250
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da the thing Visualizza Messaggio
                          Forse non vanno bene le pro che usi. Cerca un tipo senza LATTOSIO.
                          Poi per quanto riguarda l'assunzione delle pro, a me è stato detto che devo sempre prenderle insieme con carboidrati. Ma io sono perennemente in massa.... comunque anche a me mandano al gabinetto se le prendo da sole senza ingerire altro di solido


                          quelle che prendo sono gia senza lattosio e carboidrati.........

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                            quando ci si scarica male(diarrea) vuol dire che il cibo che abbiamo mangiato prima non viene assimilato???
                            esempio io quando prendo le prote a volte subito dopo mi viene da andare subito al bagno,questo vuol dire che le prote che ho appena preso le elimino subito senza assimilarle ???........... in poche parole è come se non le avessi prese???è cosi'??...................
                            no questo succederebbe se le rimettessi

                            bisognerebbe comunque capire la causa di questo fenomeno,la diarrea di per se e generalmente un sintomo di disidratazione ma in questo caso penso che la cosa non entri in gioco visto che le pro sono sciolte in acqua.

                            che tipo di pro usi? e la prima volta che ti succede con le pro o con altre e andava meglio?
                            utilizzi anche creatina insieme alle pro?
                            in ogni caso quanta acqua bevi al giorno?

                            Commenta

                            • IncredibileBulk
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 564
                              • 57
                              • 15
                              • Morena
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                              si in un'altro ...........


                              comunque si sono delicato di stomaco..........

                              Anche io ho un problema simile,spesso la mattina mi sveglio,faccio colazione e poi mi prende la diarrea...accade soprattutto se prendo un pò d'aria la notte...però mi succede solo ultimamente...forse è per il caldo che ci fa sudare di notte e poi prendiamo colpi d'aria mentre siamo umidi sulla pancia...
                              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X