Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x dorian80....Eliminare grasso vecchio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Il punto 2 eì piu' complicato di quanto credi...e' questione di adattamneto amico..dopo diverso tempo potrebbe succedere ugualmente pur nn superando i 131kg...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      Quindi tu sei per alternare massa e def tutto l'anno?
      nn proprio...il percorso e' un pelo differente...cmq bisogna tenere l'adipe sottocontrollo...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        appunto...per questo io suggerisco sempre di non salire troppo sporco...c'e' sempre il rischio di rovinarsi con le proprie mani inutilmente...dovrebbero ballare 600-700 kcal tra le fasi...
        E' il mio punto debole , in inverno non rieco a controllarmi e mangio cibo spazzatura in quantità notevole . Da quest'anno mi porrò il limite di 88-90kg in inverno in modo da non accumulare troppo lardo. Ora oscillo tra 82 e 84 ma spero di scendere a 80 per metà ottobre dato che farò si questo reset ma poi per fine agosto-primi di settembre mi faccio altre 5-6 settimane di dieta.

        Per curiosità nelle foto che ho postato che % di fat mi dareste indicativamente?

        Commenta


          #34
          Me le riposti perfavore?
          Ti consiglio sempre una fase intermedia di minicut durante l'anno piu' che altro per interrompere l'accumulo adiposo e favorire l'anabolismo alla ripresa dei regimi ipercalorici evitando di ingrassare troppo ed evitando stalli...
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Me le riposti perfavore?
            Ti consiglio sempre una fase intermedia di minicut durante l'anno piu' che altro per interrompere l'accumulo adiposo e favorire l'anabolismo alla ripresa dei regimi ipercalorici evitando di ingrassare troppo ed evitando stalli...
            Ecco il link...sono subito al primo post.



            Eemm...quello di schiena coi capelli lunghi non sono io eh ma Sauron?
            Giusto per specificare qualora potessi confonderti

            Per quanto concerne il minicut a durante l'anno sarà certamente una cosa che prenderò in considerazione (per la prima volta nella mia vita)

            Commenta


              #36
              A prescidere dal fatto che stai benone....
              Ricerchi maggior densita',rocciosita' e qualita' ok ma nn diventare matto....se ne vedon pochi come te in giro...
              Se nelle gambe nn sei piu' alto che nei distretti superiori ti do' un 10-11% massimo....un po' le braccia ti penalizzano a bf...cmq benone...
              Per quanto riguarda il minicut amico e' un must delle programmazioni...
              forza-massa-intensita'-massa-minicut e riparti...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                A prescidere dal fatto che stai benone....
                Ricerchi maggior densita',rocciosita' e qualita' ok ma nn diventare matto....se ne vedon pochi come te in giro...
                Se nelle gambe nn sei piu' alto che nei distretti superiori ti do' un 10-11% massimo....un po' le braccia ti penalizzano a bf...cmq benone...
                Per quanto riguarda il minicut amico e' un must delle programmazioni...
                forza-massa-intensita'-massa-minicut e riparti...
                Nelle gambe sono più o meno a livello delle braccia come bf. Io tendo ad accumularlo proprio su cosce, glutei e braccia. Sull'addome ne ho relativamente poco e soprattutto in zona ombelico.

                So che non sono poi un "ciccione", però mi sto fissando di provare a squartarmi per bene almeno una volta nella vita. Insomma questa pelle "grossa" è da sempre il mio cruccio.
                Poi quando vedo gente come Sauron e Nagione che hanno la carta velina...

                Commenta


                  #38
                  Non dirmi ste cose.....eheheheh....
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Puoi quantificare in settimane i clicli che proponi : forza-massa-intensita'-massa-minicut e riparti...

                    grazie
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta


                      #40
                      4 week+gli scarichi...
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        4 week+gli scarichi...
                        ok abbi pazienza....gli scarichi come si effettuano ?
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          ok abbi pazienza....gli scarichi come si effettuano ?
                          scarichi attivi cn riduzione del volume dall'allenmanto del 30-40% cn una riduzione dei carichi del 5% circa onde evitare cedimenti...
                          ogni 12-15 week ci sta anche una week di rigenerazione cn riposo assoluto o 2 tempo run al massimo..
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            scarichi attivi cn riduzione del volume dall'allenmanto del 30-40% cn una riduzione dei carichi del 5% circa onde evitare cedimenti...
                            ogni 12-15 week ci sta anche una week di rigenerazione cn riposo assoluto o 2 tempo run al massimo..
                            bene per gli scarichi attivi, per le week di rigenerazione credo che le festività siano messe li apposta

                            grazie dorian
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #44
                              Ma figurati..di che...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎