Il punto 2 eì piu' complicato di quanto credi...e' questione di adattamneto amico..dopo diverso tempo potrebbe succedere ugualmente pur nn superando i 131kg...
x dorian80....Eliminare grasso vecchio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQuindi tu sei per alternare massa e def tutto l'anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto...per questo io suggerisco sempre di non salire troppo sporco...c'e' sempre il rischio di rovinarsi con le proprie mani inutilmente...dovrebbero ballare 600-700 kcal tra le fasi...
Per curiosità nelle foto che ho postato che % di fat mi dareste indicativamente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMe le riposti perfavore?
Ti consiglio sempre una fase intermedia di minicut durante l'anno piu' che altro per interrompere l'accumulo adiposo e favorire l'anabolismo alla ripresa dei regimi ipercalorici evitando di ingrassare troppo ed evitando stalli...
Eemm...quello di schiena coi capelli lunghi non sono io eh ma Sauron?
Giusto per specificare qualora potessi confonderti
Per quanto concerne il minicut a durante l'anno sarà certamente una cosa che prenderò in considerazione (per la prima volta nella mia vita)
Commenta
-
-
A prescidere dal fatto che stai benone....
Ricerchi maggior densita',rocciosita' e qualita' ok ma nn diventare matto....se ne vedon pochi come te in giro...
Se nelle gambe nn sei piu' alto che nei distretti superiori ti do' un 10-11% massimo....un po' le braccia ti penalizzano a bf...cmq benone...
Per quanto riguarda il minicut amico e' un must delle programmazioni...
forza-massa-intensita'-massa-minicut e riparti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA prescidere dal fatto che stai benone....
Ricerchi maggior densita',rocciosita' e qualita' ok ma nn diventare matto....se ne vedon pochi come te in giro...
Se nelle gambe nn sei piu' alto che nei distretti superiori ti do' un 10-11% massimo....un po' le braccia ti penalizzano a bf...cmq benone...
Per quanto riguarda il minicut amico e' un must delle programmazioni...
forza-massa-intensita'-massa-minicut e riparti...
So che non sono poi un "ciccione", però mi sto fissando di provare a squartarmi per bene almeno una volta nella vita. Insomma questa pelle "grossa" è da sempre il mio cruccio.
Poi quando vedo gente come Sauron e Nagione che hanno la carta velina...
Commenta
-
-
Puoi quantificare in settimane i clicli che proponi : forza-massa-intensita'-massa-minicut e riparti...
grazie
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4 week+gli scarichi...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiook abbi pazienza....gli scarichi come si effettuano ?
ogni 12-15 week ci sta anche una week di rigenerazione cn riposo assoluto o 2 tempo run al massimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscarichi attivi cn riduzione del volume dall'allenmanto del 30-40% cn una riduzione dei carichi del 5% circa onde evitare cedimenti...
ogni 12-15 week ci sta anche una week di rigenerazione cn riposo assoluto o 2 tempo run al massimo..
grazie dorianOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta