Che ne pensate della teoria dei gruppi sanguigni e della relativa dieta differenziata a secondo dei gruppi?
gruppi sanguigni
Collapse
X
-
Re: gruppi sanguigni
Originally posted by Dark Side
Che ne pensate della teoria dei gruppi sanguigni e della relativa dieta differenziata a secondo dei gruppi?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ho iniziato a dare un'occhiata agli studi del dottor D'Adamo, non ho molto tempo (causa studio), ma per quello che ho visto è molto valida.
Ha una bibliografia di studi scientifici IMPRESSIONANTE!
Non quei pochi del sui ultimo libro, intendo TUTTI gli studi che ha effettuato e di altri che ha analizzato.
L'unico riscontro pratico che ho avuto fino ad ora l'ho avuto con l'unica persona con cui ne ho parlato approfonditamente: un gruppo zero che a detta di d'adamo deve evitare TASSATIVAMENTE latte e derivati: ebbene questa donna non può toccare latte e derivati, pena infiammazioni all'intestino e cefalee molto potenti!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Però io appartengo al gruppo O e mangio un sacco di latticini non provocandomi mai problemi.
max_power
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ho letto i libri di D'Adamo e trovo le teorie interessanti (lasciando stare gli aspetti evoluzionistici)
Ho provato ad eliminare tutti gli alimenti sconsigliati ed effettivamente è scomparsa l'aerofagia.
Quindi, ho provato a reinserirli ad uno ad uno singolarmente, per capire quali siano gli alimenti a cui sono più "intollerante".
Devo dire che la maggior parte di questi alimenti "sconsigliati" mi creano alcuni disturbi intestinali.
Inoltre, non tollero bene i latticini, come da previsione.
Ho scritto un articolo a riguardo sull'ultimo bollettino della forza & fitness, e nei prossimi tratterò in modo approfondito ogni gruppo sanguigno.
Chi è interessato può richiederlo ad ArmandoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Ho letto i libri di D'Adamo e trovo le teorie interessanti (lasciando stare gli aspetti evoluzionistici)
Ho provato ad eliminare tutti gli alimenti sconsigliati ed effettivamente è scomparsa l'aerofagia.
Quindi, ho provato a reinserirli ad uno ad uno singolarmente, per capire quali siano gli alimenti a cui sono più "intollerante".
Devo dire che la maggior parte di questi alimenti "sconsigliati" mi creano alcuni disturbi intestinali.
Inoltre, non tollero bene i latticini, come da previsione.
Ho scritto un articolo a riguardo sull'ultimo bollettino della forza & fitness, e nei prossimi tratterò in modo approfondito ogni gruppo sanguigno.
Chi è interessato può richiederlo ad Armando
Cmq io sono gruppo A e quindi dovrei evitare la carne (!).... ma come faccio a mettere su muscoli senza carne !?Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
Scusa, ma chi è armando?? mi puoi spiegare??
Cmq io sono gruppo A e quindi dovrei evitare la carne (!).... ma come faccio a mettere su muscoli senza carne !?
se vuoi ti mando la lista degli alimenti che mi ha dato Gaw.
le cose da eliminare sarebbero molte,e di alcune ne faccio uso smisurato(es.carne).
bah.
la teoria potrà essere valida ma apparte qualche caso (intolleranza latticini)direi che per seguirla esci fuori di testa!!
Qui davvero diventiamo schizzati se teniamo conto di tutto!!"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by gatsu
anch'io sono A
se vuoi ti mando la lista degli alimenti che mi ha dato Gaw.
le cose da eliminare sarebbero molte,e di alcune ne faccio uso smisurato(es.carne).
bah.
la teoria potrà essere valida ma apparte qualche caso (intolleranza latticini)direi che per seguirla esci fuori di testa!!
Qui davvero diventiamo schizzati se teniamo conto di tutto!!
Però l'idea che il mio gruppo sia quello "dell'agricoltore" non mi piace: dovrei mangiere cereali ed evitare la carne!
CAVOLO!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta