Esempio preciso di ricarica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokerabramo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 189
    • 6
    • 17
    • padova
    • Send PM

Esempio preciso di ricarica

Sicuramente è un argomento già trattato ma volevo sottoporvi il mio sabato domenica di ricarica per avere un parere:
    7.00 colazione con 30gr.di proteine e 30gr. di mandorle
    11.00 spuntino con 50gr. di bresaola e 30gr. di noci
    13.00 w.o. depletion style(full body a circuito alte ripetizioni 15-20 per 4-5 volte)
    RICARICA: in spogliatoio succo di frutta e 6-8 gallette di riso integrale
    doccia e dopo 30 minuti 150gr. di riso in bianco con gamberetti
    17.00 altri 150gr di riso in bianco con gamberetti
    20.00 pizza libera come bibite ideale acqua oppure anche se non indicata per presenza di caffeina una coca
    post pizza gelato
    Domenica colazione con gallette di riso con marmellata(5-6 mi piace parecchio la mammellata)
    pranzo con 200gr di pasta con pomodori fresci e grana q.b.
    spuntino pomeridiano gelatone
    cena con pizza libera.

So che non è pulitissima ma le gare le lascio fare a chi ci è portato a me basta continuare il lavoro di asciugamento.

Come vi sembra?

P.S.: Ho letto nel post in evidenza che non sarebbe male dopo la depletion assumere del glicerolo. DOTTOR SPOT che ne pensa?
    Salva il mondo, salva la cirlider
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

ma quanti gr per cho sono...mi sembrano un pò pochi per una ricarica...vabbè forse te li alzi grazie alla pizza ed ai gelati...cmq non me gusta troppa pizza e gelato in 2 giorni...poi togli la coca...non c'azzecca niente che non devi fare gare

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

tra l'altro non so che intendi con gelatone ecc...devi contare che quando fai una ricarica i fat devono essere anche minimi...se ti spari 1kg di gelato alla crema stai già a 130 gr di fat...e devi contare anche le pizze e le altre schifezze che ti mangi e non dici
      vabbè non mi esprimo più di tanto

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

ma rega......
        io dopo una settimana di psmf me ne frego di fat, cho, pro, neg, lag ,man, fri, hiu, e kcal

Joke: magna!!

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          ma rega......
          io dopo una settimana di psmf me ne frego di fat, cho, pro, neg, lag ,man, fri, hiu, e kcal

giacomo se non sei abituato non ci puoi fare nulla...io ho fatto 4day di psfm e 3 giorni di ricarica 800cho 400cho e 150-200 cho e stavo tranquillo ricarica prima pulita...la seconda mi sono fatto 2 gelati come sgarro ora faccio 11 giorni di psmf e tranne ieri in cui ero stra-incazzato non so perchè sto davvero bene ed il corpo reagisce in tutt'altro modo...ripeto se non sei abituato a regimi dietetici che ti portano a carbo bassi è inutile farli meglio le low

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

io sn in keto da una vita brò.......
            i primi tempi ero pulito.....poi ho imparato a gestirmi......anche gli sgarri.

Commenta

• jokerabramo
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 189
              • 6
              • 17
              • padova
              • Send PM

Grande giacomino!

ma rega......

Ma difatti penso sia importante buttar dentro una alta quantità di carbo visto che rimango senza per 5 giorni e sinceramente il discorso dei fat alti o bassi incide fino a un certo punto per chi come me non deve tirarsi alla morte in vista di gare. Io come detto prima voglio semplicemente asciugarmi senza perdere troppa massa magra, e al momento sta funzionando.
              Con gelatone intendo 400-500gr

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

io sn in keto da una vita brò.......
                i primi tempi ero pulito.....poi ho imparato a gestirmi......anche gli sgarri.
                se fai rientrare tutto va bene...ma non sono per l'ingozzarsi solo perchè si stà in ricarica. Tutti bene o male ci concediamo volendo qualche pasto free e di più in ricarica...ma ripeto...li c'è scritto
                pizza-gelato
                pizza gelatone...ed è ben diverso almeno per ciò che penso io

Commenta

• jokerabramo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 189
                  • 6
                  • 17
                  • padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  se fai rientrare tutto va bene...ma non sono per l'ingozzarsi solo perchè si stà in ricarica. Tutti bene o male ci concediamo volendo qualche pasto free e di più in ricarica...ma ripeto...li c'è scritto
                  pizza-gelato
                  pizza gelatone...ed è ben diverso almeno per ciò che penso io
                  Hai sicuramente ragione tu, ma ripeto che il mio obbiettivo non è l'8% di bf.
                  Tu sicuramente la intendi più restrittiva perchè cerchi risultati più seri.

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza Messaggio
                    Hai sicuramente ragione tu, ma ripeto che il mio obbiettivo non è l'8% di bf.
                    Tu sicuramente la intendi più restrittiva perchè cerchi risultati più seri.
                    restrittiva
                    non sai neanche cosa sono 800gr di cho in un giorno...è bruttissimo frà fidati...cmq si io cerco sempre il massimo...
                    se il tuo obiettivo è una bf maggiore del 12 sicuramente ce la puoi fare ...discutevo solo che non è una ricarica proprio fatta bene tutto qui

Commenta

• jokerabramo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 189
                      • 6
                      • 17
                      • padova
                      • Send PM

Ho sbagliato parola, con restrittiva volevo intendere più precisa.
                      Immagino che 800gr di cho siano una bella pacca di cibo
                      Ma non mi hai risposto in merito al glicerolo
                      Cosa ne pensi l'hai mai provato?

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Sicuramente è un argomento già trattato ma volevo sottoporvi il mio sabato domenica di ricarica per avere un parere:
                        13.00 w.o. depletion style(full body a circuito alte ripetizioni 15-20 per 4-5 volte)
                        20.00 pizza libera come bibite ideale acqua oppure anche se non indicata per presenza di caffeina una coca
                        post pizza gelato
                        Domenica colazione con gallette di riso con marmellata(5-6 mi piace parecchio la mammellata)
                        cena con pizza libera.

So che non è pulitissima ma le gare le lascio fare a chi ci è portato a me basta continuare il lavoro di asciugamento.

Come vi sembra?

P.S.: Ho letto nel post in evidenza che non sarebbe male dopo la depletion assumere del glicerolo. DOTTOR SPOT che ne pensa?
                        va biene

due cosucce:

negli spuntini predepletion dimezzerei i fats ed aggiungeri 1 frutto low ig
                        post wo se fai riso e gamberi dopo 30 min, lo eliminerei (diventa postwo riso e gamberi)

il resto ok
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• jokerabramo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 189
                          • 6
                          • 17
                          • padova
                          • Send PM

Quindi non sono indispensabili le gallette appena finito, se bevo un succo di frutta?
                          Rispondimi tu che nesai, sto benedetto glicerolo che è scritto nel post in evidenza, che cosa è e se serve?

Commenta

• spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

non è indispensabile fare un pasto e dopo solo 30 min farne un altro. tutto qui.

il glicerolo dà un effetto pump, distribuendo i liquidi corporei verso il muscolo (un "diuretico osmotico", volendo)

mai provato, ma nn credo sia tanto utile in regimi con ciclizzazione, in quanto è la ricarica a prendere il suo posto (pump, liquidi verso i muscoli ecc.)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

post pizza gelato
                              cena con pizza libera.

Come vi sembra?

Può andare come ricarica.
                              Il glicerolo non ti serve.

Ciao

Commenta

Working...
                              X