Sicuramente è un argomento già trattato ma volevo sottoporvi il mio sabato domenica di ricarica per avere un parere:
7.00 colazione con 30gr.di proteine e 30gr. di mandorle
11.00 spuntino con 50gr. di bresaola e 30gr. di noci
13.00 w.o. depletion style(full body a circuito alte ripetizioni 15-20 per 4-5 volte)
RICARICA: in spogliatoio succo di frutta e 6-8 gallette di riso integrale
doccia e dopo 30 minuti 150gr. di riso in bianco con gamberetti
17.00 altri 150gr di riso in bianco con gamberetti
20.00 pizza libera come bibite ideale acqua oppure anche se non indicata per presenza di caffeina una coca
post pizza gelato
Domenica colazione con gallette di riso con marmellata(5-6 mi piace parecchio la mammellata)
pranzo con 200gr di pasta con pomodori fresci e grana q.b.
spuntino pomeridiano gelatone
cena con pizza libera.
So che non è pulitissima ma le gare le lascio fare a chi ci è portato a me basta continuare il lavoro di asciugamento.
Come vi sembra?
P.S.: Ho letto nel post in evidenza che non sarebbe male dopo la depletion assumere del glicerolo. DOTTOR SPOT che ne pensa?
7.00 colazione con 30gr.di proteine e 30gr. di mandorle
11.00 spuntino con 50gr. di bresaola e 30gr. di noci
13.00 w.o. depletion style(full body a circuito alte ripetizioni 15-20 per 4-5 volte)
RICARICA: in spogliatoio succo di frutta e 6-8 gallette di riso integrale
doccia e dopo 30 minuti 150gr. di riso in bianco con gamberetti
17.00 altri 150gr di riso in bianco con gamberetti
20.00 pizza libera come bibite ideale acqua oppure anche se non indicata per presenza di caffeina una coca
post pizza gelato
Domenica colazione con gallette di riso con marmellata(5-6 mi piace parecchio la mammellata)
pranzo con 200gr di pasta con pomodori fresci e grana q.b.
spuntino pomeridiano gelatone
cena con pizza libera.
So che non è pulitissima ma le gare le lascio fare a chi ci è portato a me basta continuare il lavoro di asciugamento.
Come vi sembra?
P.S.: Ho letto nel post in evidenza che non sarebbe male dopo la depletion assumere del glicerolo. DOTTOR SPOT che ne pensa?
Commenta