quando ricarico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    grazie mille per tutti sti consigli sei gentilissimo,vorrei chiederti le ultime due cose per la prossima e ultima settimana di scarico e deplezione visto che poi mi faccio una low carb di mantenimento sui 80/100cho die.
    1)da lunedi niente cho,pro alte calcola che ora sto sui 160/170 e fat quanti visto che fino a ieri stavo sui 60/65???
    2)quando parto con la ricarica domani le pro le tengo alte o le diminuisco visto che ora sto sulle 160/170?e i fat li devo mettere in ogni pasto della ricarica?
    p.s. va bene il te con spremuta di limoni freschi come drenante?
    grazie mille di tutto
    1) fat quanti dipende da quante kcal vuoi assumere

2) prot uguali agli altri giorni (bada che potresti abbassare DIRETTE, raggiungi una quota considerevole di prot in maniera INDIRETTA se condumi 4-5000kcal di fonti glucidiche).

i grassi bassi, ma 5-10g di evo a pasto lo terrei (miglior sens. insulinica, non troppi sbalzi nella glicemia che son fastidiosi..miglior sapore.)

per i "glucose disposal"..

cannella la si può usare ai primi 2-3 pasti di ricarica, agli ultimi 2-3 ed ai primi 2-3 di scarica..2-3grammetti = 1 cucchiaino di polvere o 1-2 stecche

Vanadil Solfato ogni pasto della ricarica ed ogni pasto della scarica x 1-2 gg (se si è in CKD, appena c'è traccia di KB nelle urine staccare il vanadil)..80-100mg/die diviso nei pasti

cromo pliconato insieme al VS con un dosaggio = mcg x 10 (ovvero se 10mg di VS, 100mcg di Cr)

magnesio insime a VS e Cr, 500-1000mg / die diviso con gli altri..

r-ala 2-400mg..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      1) fat quanti dipende da quante kcal vuoi assumere

2) prot uguali agli altri giorni (bada che potresti abbassare DIRETTE, raggiungi una quota considerevole di prot in maniera INDIRETTA se condumi 4-5000kcal di fonti glucidiche).

i grassi bassi, ma 5-10g di evo a pasto lo terrei (miglior sens. insulinica, non troppi sbalzi nella glicemia che son fastidiosi..miglior sapore.)

per i "glucose disposal"..

cannella la si può usare ai primi 2-3 pasti di ricarica, agli ultimi 2-3 ed ai primi 2-3 di scarica..2-3grammetti = 1 cucchiaino di polvere o 1-2 stecche

Vanadil Solfato ogni pasto della ricarica ed ogni pasto della scarica x 1-2 gg (se si è in CKD, appena c'è traccia di KB nelle urine staccare il vanadil)..80-100mg/die diviso nei pasti

cromo pliconato insieme al VS con un dosaggio = mcg x 10 (ovvero se 10mg di VS, 100mcg di Cr)

magnesio insime a VS e Cr, 500-1000mg / die diviso con gli altri..

r-ala 2-400mg..
      ciao,sabato ho fatto il depletion avrei alcune considerazioni da fare:
      -1.30h prima del depletion 1mela,20gr whey,10gr glutabolic,5gr bcaa,1polase,1gr cebion vitamina c,4gr nitroxin arginina akg come consigliato da te..ma tutta questa roba prima del depletion non eviterà forse che consumi tutto il glicogeno nei muscoli?o meglio,assumendo tutta questa roba non vorrei mi siano di troppo aiuto e ciò mi impedisca di depletare il glicogeno nella mezz'ora intensa di circuito depletion!?delucidatemi
      -finito il depletion sbobba con acqua 80gr gallette e 40gr whey,5gr bcaa,10gr glutabolic,2polase,5gr cannella,1gr cebion vitamina c,4gr arginina akg,successivamente ho ricaricato come un matto usando in totale 1gr di r-ala,nelle prime 6 ore ho mangiato 400gr di gallette come fonte di cho,ricarica pulitissima ma stranamente ne la notte di sabato ne domenica nelle successive ricariche sono andato in bagno,solo una volta domenica pm ma molto poco consistente..non avrò mica assorbito tutto?strano.certo che oggi mi trovo con 2kg in più di sabato pre depletion.
      Last edited by star_antares; 04-08-2008, 19:12:34.

Commenta

• star_antares
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 671
        • 316
        • 803
        • Send PM

spot86,dorian80..insomma qualche esperto di ricarica!

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          ciao,sabato ho fatto il depletion avrei alcune considerazioni da fare:
          -1.30h prima del depletion 1mela,20gr whey,10gr glutabolic,5gr bcaa,1polase,1gr cebion vitamina c,4gr nitroxin arginina akg come consigliato da te..ma tutta questa roba prima del depletion non eviterà forse che consumi tutto il glicogeno nei muscoli?o meglio,assumendo tutta questa roba non vorrei mi siano di troppo aiuto e ciò mi impedisca di depletare il glicogeno nella mezz'ora intensa di circuito depletion!?delucidatemi
          -finito il depletion sbobba con acqua 80gr gallette e 40gr whey,5gr bcaa,10gr glutabolic,2polase,5gr cannella,1gr cebion vitamina c,4gr arginina akg,successivamente ho ricaricato come un matto usando in totale 1gr di r-ala,nelle prime 6 ore ho mangiato 400gr di gallette come fonte di cho,ricarica pulitissima ma stranamente ne la notte di sabato ne domenica nelle successive ricariche sono andato in bagno,solo una volta domenica pm ma molto poco consistente..non avrò mica assorbito tutto?strano.certo che oggi mi trovo con 2kg in più di sabato pre depletion.
          tutto bene non preocc

a depletare depleti

glutabolic andavan bene anche soli 5g, pre post e in altri 1-2 pasti dopo..ma anche così ok

vit C post puoi togliere

normale il peso
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            tutto bene non preocc

a depletare depleti

glutabolic andavan bene anche soli 5g, pre post e in altri 1-2 pasti dopo..ma anche così ok

vit C post puoi togliere

normale il peso
            ok..mille grazie

Commenta

Working...
            X