Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bibite Gassate light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bibite Gassate light

    ciao a tutti, volevo sapere qualcosa a riguardo delle bibite gassate, se le usate e se per la definizione nn vanno bene, io logicamente stando attento ai carbo uso tutta roba light a 0 calorie ma volevo sapere se berne una volta alla settimana dava conseguenze sulla mia dieta!!!
    Grazie

    #2
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Cmq se ti bevi un paio di bikkieri una volta a week dubito ke ti potrai rovinare la linea
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        non riguarda la bibite light questo articolo visto che consiglia i succhi di frutta al posto della roba gasata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          non riguarda la bibite light questo articolo visto che consiglia i succhi di frutta al posto della roba gasata
          Vero,parla di bibite gassate nn light e consiglia sukki di frutta xò spiega anke ke bere bibite gassate nn è molto salutare
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Vero,parla di bibite gassate nn light e consiglia sukki di frutta xò spiega anke ke bere bibite gassate nn è molto salutare
            condivido...infatto non le compro sempre cocalight e sprite zero perchè senò va a finire che mi tracanno 3-4bottiglie al giorno

            Commenta


              #7
              prova il the light...lascia stare queste bibite
              .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

              Commenta


                #8
                Il problema delle bibite gassate light... è che oltre ad avere "zuccheri chimici"i... sono molto acide e vanno a squilibrare il Ph del corpo.... tente conto che ad esempio la Cola ha un PH 5 e per portarla in neutro c'è bisogno di 10 bicchieri di acqua alcalina.... questo non vuol dire che una consumazione sporadica porta all'acidità del Ph, ma un uso frequente puo' provocare disturbi....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
                  prova il the light...lascia stare queste bibite
                  Quando ho un pò di tempo cerco sempre di farmelo da me il the light....casereccio è piu buono e mi sa di piu salutare....cmq ogni tanto le bevande gassate non fanno male...l'imoprtante è non esageare tutti i giorni.....

                  Commenta


                    #10
                    c'era su olympians qualche numero fa un articolo sull' acidità causata dale bibite gassate tipo appunto coca light e secondo l' articolo l' uso di tali bevande riduce l' assimilabilità delle proteine. Io per fare le cose a modo eviterei, giusto una tantum come sgarro.
                    Se l' acqua non ti piace fatti da solo il tè freddo oppure basta mettere qualche goccia di limone nell' acqua e viene molto più buona

                    Commenta


                      #11
                      io le bevo senza problemi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
                        prova il the light...lascia stare queste bibite
                        Il thè light è delizioso.. Io non bevo bevande gassate (solo una tantum) per una questione di gonfiore, ma non credo che una volta ogni tanto ti possano far male...

                        Commenta


                          #13
                          il nestea light alla pesca.......che goduria

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎