Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per metabolica

    Ho cominciato la dieta metabolica con la fase di valutazione ma al terzo giorno mi sono sentito male, nel senso che ho avuto quasi un collasso. Dico quasi perchè subito dopo il malessere ho mangiato dei carbo ad alto IG altrimenti sarebbe andato peggio.

    Lunedì ci riprovo ma vorrei sapere che integratori prendere per evitare il problema che vi ho descritto... Grazie a tutti!

    #2
    è normale sentirsi spossati in metabolica nei primi giorni soprattutto se venivi da una dieta high carbs, devi avere pazienza e resistere la prime due settimane poi le cose andranno meglio quando avverrà lo shift metabolico. l'importante è che all'inizio tieni le calorie alte, quasi in normocalorica.

    per gli integratori non saprei consigliarti, ti posso dire che i basilari per questa dieta sono: multivitaminico, polase, vitamina c, omega3, e ALC

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      ...ti posso dire che i basilari per questa dieta sono: multivitaminico, polase, vitamina c, omega3, e ALC
      Forse il malessere era dovuto ad una carenza di potassio!
      Ma polase è sufficiente o e il caso di assumere qualcosa di più completo?

      Commenta


        #4
        di pasquale suggerisce di cominciare la metabolica 1) gradualmente (per chi, come te, fatica molto) o 2) da subito (per coloro i quali invece reggono bene la quasi totale mancanza di carbo). Sei sicuro che il tuo approccio alla metabolica sia stato per l'appunto graduale?
        prendi un multivitaminico il mattino

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
          di pasquale suggerisce di cominciare la metabolica 1) gradualmente (per chi, come te, fatica molto) o 2) da subito (per coloro i quali invece reggono bene la quasi totale mancanza di carbo). Sei sicuro che il tuo approccio alla metabolica sia stato per l'appunto graduale?
          prendi un multivitaminico il mattino
          no, ho cominciato con la fase rigida.
          che faccio provo con 70 gr di carbo al giorno o di più?

          Commenta


            #6

            da' un occhiata

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gene69 Visualizza Messaggio
              Ho cominciato la dieta metabolica con la fase di valutazione ma al terzo giorno mi sono sentito male, nel senso che ho avuto quasi un collasso. Dico quasi perchè subito dopo il malessere ho mangiato dei carbo ad alto IG altrimenti sarebbe andato peggio.

              Lunedì ci riprovo ma vorrei sapere che integratori prendere per evitare il problema che vi ho descritto... Grazie a tutti!
              forse sei partito troppo basso in kcal

              basse kcal + bassi chos = BOOM
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                forse sei partito troppo basso in kcal

                basse kcal + bassi chos = BOOM
                credo di si... oggi (lunedì) ci sto riprovando e speriamo bene!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎