Originariamente Scritto da KRATOS86
Visualizza Messaggio
Dieta MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTroppe proteine a meno che tu nn pesi 90kg al 7%....
ad ogni modo kratos inizia a tagliare qualcosina.
spuntino: 80gr affettato magro
pranzo: togli il prosciutto proprio...non avevo visto il pollo...
fa conto che devi conteggiare anche i cho...quindi abbassa ulteriormente ciò che ti avevo scritto prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioOggi modifico un pò ma l posto di albumi? cosa posso mettere non so come farmeli..
Cmq 2700cal come sono? ripeto 85-86kg 11%
al posto degli albumi di solito niente neanche il latte farei...io infatti dalla prossima massa andrò sempre di albumi...magari preparati in modo diverso e più buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioOggi modifico un pò ma l posto di albumi? cosa posso mettere non so come farmeli..
Cmq 2700cal come sono? ripeto 85-86kg 11%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' scusami un attimo sei 86 kg all'11% e necessiti di aiuti di questo genere a livello alimentare?sei enorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioquanti qalbumi sarebbero 250ml? cmq ora aggiorno un pò quindi anche al posto del riso posso mettere pasta e la mattina al posto del pane fette integrali giusto? cm al massimo sono al 12% perche prima della definizione ero 89 al 13%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiopuoi rispondermi sugli albumi? voglio prepararla al meglio...la inizio la èrox settimana per ora ancora palestre chiuse.....appena posso metto una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioe per la pasta posso alternarla al riso giusto?...un'altra domanda 250 carbo gioanalieri non sono molto?
il riso puoi alternarlo con la pasta e con le patate in rapporto diverso però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopotrebbero esserlo...come potrebbero essere pochi.
il riso puoi alternarlo con la pasta e con le patate in rapporto diverso però.
in che senso potrebberlo essere come potrebbero eseere poche come lo capisco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioin che senso potrebberlo essere come potrebbero eseere poche come lo capisco?
Commenta
-
Commenta