Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta MASSA

    Salve a tutti gia sto pensando alla dieta da intraprendere a settembre (per ora sto in definizione infatti c'e un'altro topic aperto)per la massa cosi ho tutto il tempo possibile per impostarla al meglio...Vorrei metter massa nel modo piu pulito possibile cioè anche se prendo solo 1-2kg nn importa. Sono 1,81cm vorrei sapere all'incirca quante k/cal deve essere impostata?e la ripartizione di macronutrienti?

    #2
    Da così è difficile dirlo,dovresti postare altri dati:età,bf,peso...
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      22 anni ,181 cm bf 10-11 peso 84

      Commenta


        #4
        Nessuno può aiutarmi?

        Commenta


          #5
          strano nessuno mi aiuta forse siete tutti in ferie mi sembrta giusto non riesco a trovare quale sia l'importo coalorico giornaliero in massa pulita

          Commenta


            #6
            Adesso a quante calorie stai al giorno? Cmq quando sarà ora alzale gradualmente,poi ti regoli in base a cme reagisce il tuo corpo:se aumenterai il livello di grasso corporeo troppo rapidamente dovrai diminuire le calorie,se invece aumenterai peso con troppa difficoltà dovrai aumentarle. Ma prima di questa dieta da def. seguivi già un dieta da massa?
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Da luglio sono in metabolica 6+1 2000k/cal prima di questa definizione non ho mai seguito una vera e propio dieta massa mangiavo di tutto (anche male) quindi per questo non so da dove iniziare

              Commenta


                #8
                Ho calcolato l'importo caòlorico giornaliero facendo il peso peso 33+5% è esatto? sono circa 3000 k/cal al giorno come li divido in macronutrienti?

                Commenta


                  #9
                  posta la tua dieta attuale...cmq in base ai dati da te postati sei molto grosso...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Diciamo impostato grosso no...cmq per ora seguo una dieta meabolica poi fra qualche giorno incomincio la massa per questo volevo più delucidazioni possibili per prepararla meglio

                    Commenta


                      #11
                      dopo una metabolica,specie se ipocalorica sconsiglio di cominciare a spron battuto cn una high carb ipercalorica...
                      utilizza 2-3 weeks target per raggiungere la quota di cho e kcalorica da te prefissata aumentando i carboidrati di 50g ogni 2-3 gg...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        si questo ok ne ho parlato anche con spot.ma vorrei iniziare da ora ad impostarla una dieta di massa è possibile?sapere supergiu qda quanto la devo preparare e la suddivione dei macronutrienti?

                        Commenta


                          #13
                          Ecco un mio spunto di dieta calcolando dovrei fare 3000 kalorie divie in 50%chos 30pro 20 fat

                          Colazione: 250ml latte scremato, 80pane integrale, 10g miele, 50 marmellata +100 ml albumi d'uvo( a ME sembra esagerata)

                          spuntino: 60g pane integrale+ 100 fesa +10 grammi mandorle

                          pranzo:riso 120g pollo 100g prosciutto crdo 120 g verdura +15evo

                          spuntino p.work out:20gmandorle 80g bresaolo 1 banana

                          sera:100 pane integrale 15g evo 150g carne di manzo verdura

                          prenanna 30gwhey

                          Facendo cosi sono sulle 2700 calorie di cui 300gchos 200prot e 60g fat come va? da considerare che faccio prepazione atletica da lunedi in più palestra 3day a week in piu una volta a settimana gioco a calcetto e tennis.
                          Vorrei farla per 2 mesi poi fare solo piscina e andare asciutto.Poi posto le integrazioni

                          Commenta


                            #14
                            help

                            Commenta


                              #15
                              umh...allur
                              colazza: il latte lo toglierei meglio 250ml albumi magari aggiungendo 1-2 rossi.
                              ok, il resto puoi variare con fette biscottate integrali volendo e magari se vuoi puoi togliere pure il miele.
                              spuntino..ok ovviamente puoi sempre variare con wasa, pane di segale ecc non ti fossilizzare.
                              pranzo: puoi usare anche la pasta sia chiaro, poi farei al posto del prosciutto troppo leggero 100-150gr pollo o 200gr carne rossa o pesce...vedi tu...e 20 evo
                              pre wo: togli le mandorle , se lo fai entro breve...meglio albumi + mela ad esempio.
                              post wo: 100gr riso/400gr patate + pollo o tonno. portalo in pale
                              cena: 80gr riso o altro eheh non so le grammature però vedi tu penso potresti usare anche fagioli ecc...il resto ok alza sempre evo.
                              prebed: ok aggiungi un pò di fat così rallenta l'assorbimento delle pro

                              ps: è come farei io...poi magari qualcuno ti dirà di più

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎